• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Se l'auto non arriva entro la data scritta sul contratto.

Maberga

Utente
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
22
Se ciò dovesse e purtroppo accade, si può recedere dal contratto e riavere la caparra indietro????
 
Ni....mi è successo sulla vecchia auto. In teoria si...in pratica il concessionario farà di tutto per proporti un alternativa ;)
 
Ma secondo voi se a distanza di un mese dall'ordine della macchina, dovessi cambiare idea .. Del tipo invece della 115 cv volessi la 136 cv , cosa mi risponde il concessionario .... Mi manda in quel posto o vi è la fattibilità del cambio e quali le probabili conseguenze.
Scusate per le mie domande curiose, ma è per sapere se a qualcuno di voi è capitato.
Ciao a tutti :)
 
Ma secondo voi se a distanza di un mese dall'ordine della macchina, dovessi cambiare idea .. Del tipo invece della 115 cv volessi la 136 cv , cosa mi risponde il concessionario .... Mi manda in quel posto o vi è la fattibilità del cambio e quali le probabili conseguenze.
Scusate per le mie domande curiose, ma è per sapere se a qualcuno di voi è capitato.
Ciao a tutti :)

Credo che il conce non abbia problemi anche perchè essendo auto con poche varianti disponibili son sempre abbastanza riforniti in dogana o con ordini programmati...male che vada devi prendere il colore che hanno disponibile
 
Contento la Carens e' arrivata :) ordinata il 14 agosto e probabilmente lunedì o martedì la ritiro iuuuuuu' :D
 
Praticamente 45 gg...a me hanno detto 40/60 gg
Io che ho ordinato al 1 settembre sarà per metà ottobre? Vedremo se rispettano la scadenza
 
Maberga quale hai preso alla fine?
 
Ho mantenuto quella pattuita nel contratto 115CV 1700 crdi Class 5 posti, tra l'altro il prezzo del 136 cv è superiore di 1700 € rispetto la 115cv, perchè da noi arrivano solo con il cambio automatico, salvo alcuni casi rari con Carens in pronta consegna con cambio manuale che con 600 € si porta a casa.
E poi mi è arrivata oggi :) per cui felicissimo così.
 
Ultima modifica:
Auguri! Goditela
 
anche a me hanno dato una data !!! dal 20 al 25 Ottobre !!! Speriamo in un po' di puntualita '.........
 
Indietro
Alto Basso