• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica SE VIENE PREMUTO TASTO START/STOP CON VEICOLO IN MARCIA

walterz59

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
100
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
salve, oggi mi chiedevo cosa succede se viene premuto il tasto di avviamento e spegnimento sulle Niro dotate di sistema START/STOP a pulsante, quando il veicolo è im marcia e magari a velocità sostenuta? il mio passeggero oggi ci ha provato, scambiando il tasto dell'AC Drive Only con il tasto START/STOP, l'ho bloccato in tempo.
 
spero ci sia un sistema di sicurezza che impedisca lo spegnimento del motore...
 
spero ci sia un sistema di sicurezza che impedisca lo spegnimento del motore...
In effetti sarebbe indispensabile. Con la chiave e' impossibile sbagliarsi, col tasto teoricamente potrebbe capitare.
 
io ho la chiave, quindi non so cosa succede esattamente e sul manuale, non mi pare sia menzionato un caso del genere.
 
qualcuno che ha il sistema Start&Stop ha qualche idea/eperienza in proposito? Grazie mille
 
Chi fà da cavia e prova? io no :p
 
@Grumpy non credo che ci sia qualcuno che voglia fare una prova del genere...
 
Io ho il sistema keyless sulla Stonic......ma lascio volentieri l'onore del test a qualcun altro :D:D:D
 
IMHO, é impensabile che i PM Kia (e quelli di tutte le altre case automobilistiche) non abbiano previsto l'inibizione del pulsante mentre il veicolo é in marcia...
 
Attenzione che potrebbe bloccarsi il volante!
 
Indietro
Alto Basso