• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Secondo voi?

Lor&Lor

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
SA
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao è un mese che ormai leggo commenti, recensioni, dubbi e curiosità...

domani dovrei prenderla

KIA Carens 1.7 115 CV Cool 7 posti + sensori di parcheggio posteriori compresi nel prezzo a 18500€ come vi sembra il prezzo?

Faccio 30000 KM ANNO di cui 20000 in autostrada, va bene come scelta?

Grazie per adesso ci sentiremo spesso ;)
 
ciao
€4000 di sconto circa. Giusto. a voler strafare potevi farti fare più preventivi da diversi concessionari, anche fuori dalla tua regione. Potresti strappare sconti maggiori, soprattutto su auto in giacenza.
Io ho trovato una 136CV usata 10 mesi; completamente fulloptional, a 18.300. Nuova me la proponevano a 24.000 circa, sempre fulloptional
Va bene in autostrada. ma userò al massimo 115CV! quindi va bene anche la tua!
 
Usata 10 mesi non è nuova, c'è una bella differenza.

Secondo me è un buon prezzo.
 
Infatti io sto parlando di un auto nuova.

Inizialmente ero un po scettico sui 7 posti....ma a volte servono quei 2 posti in più e si è costretti a prenderer 2 auto.

Anche se i 2 posti dietro sono abbastanza stretti.
 
Usata non è nuova: daccordissimo. Il mio messaggio vuole semplicemente segnalare che, se hai voglia di cercare e magari fare qualche Km, trovi uno sconto maggiore. Da vedere se ne vale la pena.
Io sul nuovo, avevo strappato circa€2500 in più di sconto a Modena rispetto alla mia provincia (BG)
 
Ultima modifica:
benvenuto e complimenti per la scelta!
poi se vuoi facci sapere come ti trovi con i conusmi autostradali visto che fai così tanti km
 
Ciao Lor&Lor, benvenuto,
potresti presentarti e dirci qualcosa in piu' di te della tua auto nella sezione presentazioni :)
 
Ciao procederò subito a presentarmi...intanto ho finito il giro delle concessionario e secondo voi:
KIA Carens NUOVA 1.7 115 cv Bianca Cool + sensori posteriori 18000€
KIA Carens 7000km 1.7 115 cv Nera Class 1900€

Cosa prendereste?
 
Differenze di optional??? solo i sensori?
 
no la Clas ha in più della cool....climatizzatore bizona, telecamera retro, sensori retro, cerchi lega 17,barre sul tetto, start e stop engine, ecc ecc
 
Io la mia class bianca 1,7 136 cv compresa di ruotino rete divisoria e fondo bagagliaio in gomma l ho pagata 19300 quindi in entrambi i casi secondo me hai ancora un buon margine per tirare il prezzo...
Io quando l ho acquistata ho girato diversi concessionari trovando addirittura 2000 euro di differenza di prezzo...
 
Indietro
Alto Basso