• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Secure Digital

realalberto

Utente attivo
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
52
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Sapete a cosa serve il vano SD della Kia Niro? Sarebbe comodo se si potesse utilizzare per aggiornare le mappe del navigatore o il sw del sistema
 
ma viene utilizzato per le mappe del navigatore...senza la schedina sd non si attiva
 
Quindi viene usato per le mappe del nav? Se fossero disponibili sul portale kia si potrebbero aggiornare
 
Te le aggiornano in officina Kia tra fine febbraio e marzo di ogni anno nuovo per 7 anni sono gratuiti.
 
Ma ogni anno ti richiamano per l aggiornamento o devi ricordarti tu?
 
Te le aggiornano in officina Kia tra fine febbraio e marzo di ogni anno nuovo per 7 anni sono gratuiti.
Peccato, sarebbe stato comodo farli da soli, senza essere obbligati ad andare in concessionaria
 
Magari cosi uno aveva il navigatore sempre aggiornato.
Ma ogni anno ti richiamano per l aggiornamento o devi ricordarti tu?
Non credo che ci richiamano ci dobbiamo ricordare,il capofficina mi ha detto che viene rilasciato l'aggiornamento fine febbraio meta' marzo di ogni anno.
 
Oggi ho chiamato la concessionaria per chiedere info per un utente del forum e ho approfittato per chiedere se KIA ha rilasciato gli aggiornamenti per il nostro navigatore.Risposta una parte e gia' disponibile e per fine mese sara' disponibile per tutte le auto del gruppo KIA.A febbraio devo fare il tagliando e me lo faro' aggiornare.
 
Ritirata questa sera.. Come mappe ho
EUR 09.47.50. 583. 005.2(DC1)
 
Anch’io tagliando prenotato per 8 febbraio con aggiornamenti vari
 
Stessa risposta data a me. Sia SW centralina che navigazione aggiornati a inizio marzo
 
Anch’io tagliando prenotato per 8 febbraio con aggiornamenti vari
Io, invece, tagliando il 9 febbraio. Al telefono mi hanno detto che ad oggi l'aggiornamento navi non è disponibile. Se l'8/2 ti aggiornano il navi, per cortesia fammi foto del SW che lo faccio presente in officina. Grazie.
 
Io, invece, tagliando il 9 febbraio. Al telefono mi hanno detto che ad oggi l'aggiornamento navi non è disponibile. Se l'8/2 ti aggiornano il navi, per cortesia fammi foto del SW che lo faccio presente in officina. Grazie.
Fausto ho chiamato l'officina dato che il 20 di febbraio devo fare il tagliando ho chiesto se erano arrivati gli aggiornamenti del navigatore,mi hanno detto che una parte e' arrivata , per fine gennaio e' tutto pronto per essere inserito nelle auto del gruppo.
 
ci saranno aggiornamenti sulla centralina ?
 
Fausto ho chiamato l'officina dato che il 20 di febbraio devo fare il tagliando ho chiesto se erano arrivati gli aggiornamenti del navigatore,mi hanno detto che una parte e' arrivata , per fine gennaio e' tutto pronto per essere inserito nelle auto del gruppo.
Grazie. Magari, se ti ricordi, telefona alla tua officina i primi di febbraio (prima del 9, però!) per sapere se è arrivato tutto .... non è che mi fidi molto di quello che mi dice la mia di officina!
 
Indietro
Alto Basso