• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile guida Niro Energy

Kip

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2018
Salve allego immagine problema sedile Pelle lato guida dopo appena 3000 km.!
il tutto secondo voi è normale? avviso l'officina? qualcun altro soffre del problema precoce?
grazie mille in attesa Max Napoli
 

Allegati

  • sedile.jpg
    sedile.jpg
    55,1 KB · Visite: 701
Il problema? Le pieghe sulla sponda?
Il mio è così dal giorno del ritiro e dopo quasi 1 anno è ancora così.. Credo sia proprio la Pelle utilizzzata
 
Le pieghe sono cosa normale. E' la pelle "vissuta". Il suo bello :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ico
Le pieghe sono cosa normale. E' la pelle "vissuta". Il suo bello :D
grazie delle risposte!
il bello della pelle usurata lo concepisco anche io e mi piace, ma se capita dopo appena 25 giorni all'acquisto credo IMHO si tratta di un difetto contatterò l'officina
 
Sono tutte in questo stato perche e pelle se e' pelle di pessima qualita' oggi mi arriva un prodotto per trattare la parte in pelle dei sedili anteriori,e successo anche sui sorento e anche li mi cambiarono la seduta e poi niente sono riuscite le pieghe dopo poco tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kip
Le pieghe sono "normali", non lo è l'usura precoce capitata a qualche altro utente. In ogni caso oltre alla scarsa qualità del rivestimento, parte della responsabilità decade sulle imbottiture che sono "molli" e cedevoli, sulle tedesche come Audi e VW durano molto di più (anche il discorso pieghe) sia per qualità che per l'imbottitura più rigida.
 
Ok ache per me il problema è di qualità.
Ma qualcuno in questo forum ha sostituito la seduta della Niro?
hanno capito il problema ?
 
Mi sembra una spalliera del sedile posteriore di una niro e su una stinger se non sbaglio la seduta del sedile anteriore che presentavano difetti di fabbrica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kip
Salve allego immagine problema sedile Pelle lato guida dopo appena 3000 km.!
il tutto secondo voi è normale? avviso l'officina? qualcun altro soffre del problema precoce?
grazie mille in attesa Max Napoli
Pieghe create dal normale utilizzo del sedile. Tranquillo :good:
 
Le pieghe sono "normali", non lo è l'usura precoce capitata a qualche altro utente. In ogni caso oltre alla scarsa qualità del rivestimento, parte della responsabilità decade sulle imbottiture che sono "molli" e cedevoli, sulle tedesche come Audi e VW durano molto di più (anche il discorso pieghe) sia per qualità che per l'imbottitura più rigida.
Perfetto.
 
Le pieghe come quelle le avevo anche sul sedile della Clio. L'importante è che la pelle non si screpoli, la seduta dal lato sinistro si deforma perché ci carichiamo sopra il peso ogni volta che si sale in auto e l'imbottitura morbida e cedevole non aiuta
 
Indietro
Alto Basso