• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile guida

Luchic

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
106
Punteggio reazioni
23
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2018
Per caso a nessuno è capitato di avere problemi con la seduta del sedile lato guida?
E' da un po di tempo che sento un fastidio sui lati delle natiche come se il sedile avesse ceduto(almeno penso)circa dove sono le frecce.
P.S. Il mio peso è di 90 kg:ciao::driving:e la Niro a 2 anni:beer:
Inkeddownload_LI.jpg
 
So quanto sia fastidioso/doloroso. Ho fatto un viaggio con un amico in Opel Zafira (serie precedente) con allestimento "sport" che ha i sedili che fanno proprio male.
 
Per caso a nessuno è capitato di avere problemi con la seduta del sedile lato guida?
E' da un po di tempo che sento un fastidio sui lati delle natiche come se il sedile avesse ceduto(almeno penso)circa dove sono le frecce.
P.S. Il mio peso è di 90 kg:ciao::driving:e la Niro a 2 anni:beer:Vedi l'allegato 25851
Per il momento con la Energy del 2018 con sedili in pelle e 32000 km nessun problema da segnalare.
Però io peso 20 kg in meno :nonso:
 
io peso uguale...ma ho solo 10000 km sulle spalle...e per ora direi tutto normalissimo...
 
Per caso a nessuno è capitato di avere problemi con la seduta del sedile lato guida?
E' da un po di tempo che sento un fastidio sui lati delle natiche come se il sedile avesse ceduto(almeno penso)circa dove sono le frecce.
P.S. Il mio peso è di 90 kg:ciao::driving:e la Niro a 2 anni:beer:Vedi l'allegato 25851
Sono ancora qua a scrivere perchè il problema si è accentuato a nessuno di voi succede o ha qualche soluzione? :oops: :oops:
 
francamente non noto alcun cedimento....stesso peso...stessa età dell'auto...molto probabilmente meno km di te....
 
Sono ancora qua a scrivere perchè il problema si è accentuato a nessuno di voi succede o ha qualche soluzione? :oops: :oops:
Fossi in te smonterei il sedile per vedere cosa è successo e se posso rimediare con il fai da te.
Altrimenti cerca dalle tue parti chi si occupa di interni auto come selleria/tappezzeria.
Se il rivestimento è in buono stato, non credo che sostituire l'imbottitura abbia un costo proibitivo
 
Oggi ho contattato la concessionaria e la prossima settimana glie la porto. Mi hanno detto che lo smontano per vedere cosa sia il problema. Sperin🤔
 
Il sedile passeggero lo è pure?
 
stesso problema sulla sportage,ho risolto con il cuscino in vendita in questo periodo all'eurospin,prima l'ho appoggiato sul sedile,poi siccome si muoveva e a guardarlo faceva schifo,l'ho infilato sotto al cuscino in gommapiuma del sedile a contatto proprio con il telaio in ferro.
Così facendo la gommapiuma non tocca più sul telaio in ferro ai lati(dove poggiano le natiche e la testa del femore)nel punto più sottile,e quindi sollevandosi la seduta è più imbottita.
Guardando il sedile si,è un pò panciuto al centro ma con il mio peso (110kg) la seduta adesso è davvero comoda
 
Indietro
Alto Basso