• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sedile kia rio 2014 passeggero

westdam

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
210
Punteggio reazioni
36
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2014
Ciao tutt, ma solo io ho l'impressione che il sedile del passeggero sia "incassato" verso il basso? la mia ragazza che non è poi così bassa ( 1.65) non arriva neanche a vedere il muso della mia kia . Mi ha chiesto se è possibile alzare il sedile ma non ho trovato leve, penso sia solo per il guidatore. ho una active 2014 a gpl con smart pack ( ma non credo ci siano diversità fra le versioni )
 
Non posso esserti d'aiuto, comunque posso garantirti che io non ho questo tipo di problema!
 
guarda ogni tanto capita che faccio il passeggero della mia rio ( la mia ragazza la vuole guidare :p ) e devo dire che sono a livello strada con le chiappe!! son tanto basso come visuale. Io fortunatamente sono 1.85 quindi ci vedo ma lei infatti no .
 
Non ti so dire, la mia Rio la guido IO! :D
 
Si,chiaramente essendo che solo il lato guidatore ha la regolazione,di conseguenza il passeggero risulta più basso...le cose sono due...o la Rio l'hanno progettata una equipe di siciliani gelosi che amano tenere nascoste le proprie donne sotto il filo del cruscotto:rolleyes:,oppure le girl coreane sono delle stangone di 1.90cm:D
 
hhhahahhahaha e la mia donna è siciliana quindi tutto torna!!! hahahhahaha
 
Nella speranza che sia la seconda cosa che dici, io un giretto in Korea lo farei! :D :D :p
 
Francy,la mia la guida oramai mia moglie...che dirti...forse usa un telescopio a modi sottomarino,,,,,,;)
 
@gyus la mia ragazza l'ha guidata una volta sola la mia, anzi due... e devo ammettere che ha giudicato BENE la macchina in quanto a guidabilità!
Ti dirò, la mia fiesta 1.2 benzina non gli piaceva, la SUA fiesta 1.4 diesel non gli piace, la yaris del 35 AC non gli piace, e questa si!!!! Strano...
 
anche alla mia ragazza piace molto come guidabilità rispetto alla sua ypslion 800 a metano
 
Indietro
Alto Basso