• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile passeggero anteriore non è ribaltabile?

Maurau

Neoiscritto
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
SS
Kia
Sportage
Anno
2016
ciao a tutti, purtroppo oggi ho fatto l'amara scoperta che il sedile anteriore lato passeggero non puo essere ribaltato. Ho la versione class..e sinceramente all'atto dell'acquisto ho dato per scontato che ci fosse tale possibilità..visto che la hanno oramai tutte le macchine ..anche le entry level..sapete se per le meno sia opzionabile? Grazie a tutti
 
Complimenti per la battuta.......! :rage:
Un'utente del forum che gentilmente chiede informazioni..
 
Fortunatamente ho anche una casa..
Scherzi a parte..me ne sono accorto quando sono andato a caricare la tavola da windsurf..che gran delusione ..per non dire altro...
Oggi comunque mi è capitata sotto mano la brochure del vecchio modello..e in una foto si vede chiaramente una leva affianco al sedile passaggeri..quindi spero sia almeno opzionabile..e a prezzo non esorbitante..domani chiederò direttamente in concessionaria..
 
Niente da fare..neanche opzionabile...mea culpa per non averlo verificato prima..ma trovo ugualmente che sia una mancanza di non poco conto..peccato
 
mi dispiace..... dai un modo per mettere la tavola da surf lo troverai....l'auto è abbastanza spaziosa all'interno
 
Grande Carens :happy:.
 
Indietro
Alto Basso