• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni sedile passeggero regolazione altezza

mimmo

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
AV
Kia
Sportage
Anno
2016
Dopo l'acquisto ho scoperto che manca per il passeggero regolazione sedile in altezza. È possibile inserirla ora come optional? La mia sportage è la class
 
Non è possibile purtroppo ed è una grande pecca che non ci sia, al pari del fatto che non ci siano i sensori di parcheggio sulla class.
Per il resto è ormai un mese che l'ho ritirata ed è un gioiellino.
 
Stesso problema (se si puó considerare tale) sulle Carens.
Per quello che penso io, non dovendo trovare la posizione ideale rispetto a pedali, volante e per avere buona visibilitá, é inutile che ci sia.
 
Allora sfatiamo un mito. Ho una cool di appena una settimana e ha sia sensori che retrocamera! Credo abbiano fatto un errore però molte auto sono uscite così! L'uso di entrambi è davvero utile e a parte la puzza di bruciato va tutto bene!
 
Si effettivamente non è che abbia un utilità così evidente per il passeggero di quanta ne abbia per il conducente...piuttosto semmai per una questione di comfort la vera mancanza è del supporto lombare imho...
 
Secondo me dovevano prevedere la regolazione in altezza del sedile passeggero. Come l'aria condizionata, quando c'è poi uno fa quello che vuole, no ? Se il guidatore regola il suo sedile molto in alto, il passeggero può avere l'impressione di essere seduto . . . nella vasca da bagno :meh:
 
Roby concordo pienamente...
 
Sono pienamente d'accordo, e poi per così poco!!
 
Già... anche per me è una mancanza... bastava così poco...:(
 
Salve, io ho acquistato una kia sportage 1.7 business class ad aprile 2018 e mi sono accorto di questa pecca. Cmq è un vero peccato .. anche perché chi soffre il mal d'auto non riesce a vedere la strada.. quindi sta ancora più male . Per assurdo in questo caso sta meglio seduto dietro che avanti. X ovviare a questo problema ( regolazione sedile passeggero) .. non si può fare niente? Neanche quando si va a fare il primo tagliando .. chiedere se si può montare un po' piu alto ? Qualcuno a chiesto ? Grazie
 
Ciao, puoi provare tu mettendo dei distanziali tra sedile e telaio vettura......... Il rischio e che poi le coperture in plastica dei bulloni posti dietro al sedile non si aggancino più.....
 
Grazie... ma non é lavoro x me !

Secondo me, non è lavoro per nessuno.... se il lavoro proposto non assicura una tenuta come quella originale, in caso di frontale vai a sederti nell'auto che ti vien addosso...Ricordo la Opel che fece un richiamo proprio per questo problema di sgancio del sedile in caso di frontale...

Per me è da evitare qualsiasi modifica di aggancio dei sedili, tanto più che si può usare un cuscino senza rischiare il "volo"
 
Secondo me, non è lavoro per nessuno.... se il lavoro proposto non assicura una tenuta come quella originale, in caso di frontale vai a sederti nell'auto che ti vien addosso...Ricordo la Opel che fece un richiamo proprio per questo problema di sgancio del sedile in caso di frontale...

Per me è da evitare qualsiasi modifica di aggancio dei sedili, tanto più che si può usare un cuscino senza rischiare il "volo"
Giusto, sono d'accordissimo!! Io pensavo di potesse fare qualcosa direttamente alla Kia ! Grazie
 
Indietro
Alto Basso