• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedili troppo duri

Giocaterino

Utente
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2017
Ormai è circa un anno che ho la sportage Gtline con cambio automatico. Ho persorso 18000 KM e finora non ho avuto nessun problema particolare.
Ho più volte lamentato qualche fruscio proveniente dal portellone posteriore e il navigatore che certamente non è dei migliori. (a volte indica delle stradine inutili a danno di quelle che normalmente dovrebbe indicare) Spero che al primo tagliando riesco a risolvere.
L'unica vera pecca è rappresentato dai sedili (i miei sono in pelle) che risultano troppo duri. Speravo di abituarmi ma credo sia impossibile. Nei viaggi lunghi spesso sono costretto a fermarmi. Precedentemente ho avuto Mercedes e Audi (A3) che avevano una imbottitura dei sedili a dir poco fantastica. A confronto è come viaggiare su quei vecchi sedili di legno delle carrozze ferroviarie degli anno 80.
 
2 pensieri su questo tuo post:

Tecnicamente l'incipit del topic è OT rispetto al titolo.... ma a parte questo, non capisco perchè ribadire lamentele su cose già dette e ridette e comunque trattate in altri topic.

Poi, finalmente l'argomento introdotto dal titolo del topic... "i sedili son duri".... tu capisci che è come andare sul forum della Permaflex ed aprire un post per dire che il materasso è troppo duro... non ne capisco veramente l'utilità per te e per gli altri
 
Concordo al 100% con Patatoso
 
Ragazzi calma!
Per ora non ho trovato altri argomenti inerenti!
Quindi il topic può rimanere aperto! Con le dovute modifiche!
Elimino i vostri "bisticci"!
 
Ho comprato una sportage 7 mesi fa è posso solo dire che è l'auto più scomoda che esista. Ogni volta che la Guido mi provoca dolori a spalla, collo e volte bassa schiena.Ho provato tutte le regolazioni possibili ed immaginabili.Sono alto 1,92 e peso 83kg. Questo non mi capita quando guido altre auto. Il poggiatesta ha una inclinazione semplicemente ridicola.Una delusione totale. A fine anno cambierò auto e mi liberero' di questo cesso di macchina. Scusate lo sfogo.
 
@Fra77 Personalmente mi dispiace che ti sia trovato male con la Sportage io al contrario ne ho cambiate piu modelli ma ti dico la verità e un'auto comoda spaziosa bene rifinita sopprattutto la sua guida comoda e rinfrescante d'estate, per me la Sportage e la numero uno ! :good:
 
Strano @Fra77. Come dice @Daniel Assirelli, nel forum ci sono diversi possessori e non mi sembra ricordare che ci siano lamentele. Sarà per qualche motivo di allineamento del sedile o pieghe nel rivestimento? Se qualcuno guida la tua auto, ha gli stessi problemi?
 
Ho comprato una sportage 7 mesi fa è posso solo dire che è l'auto più scomoda che esista. Ogni volta che la Guido mi provoca dolori a spalla, collo e volte bassa schiena.Ho provato tutte le regolazioni possibili ed immaginabili.Sono alto 1,92 e peso 83kg. Questo non mi capita quando guido altre auto. Il poggiatesta ha una inclinazione semplicemente ridicola.Una delusione totale. A fine anno cambierò auto e mi liberero' di questo cesso di macchina. Scusate lo sfogo.
E adesso che ce l'hai detto?
... o forse chiedevi pareri per un'eventuale soluzione del problema?!
La mia, dotata anche di regolazione lombare elettrica, ha il sedile più comodo che abbia mai provato.
Sono d'accordo che il poggiatesta risulti inutilizzabile (per fortuna perché mi darebbe fastidio sentirlo appoggiato) ma serva solo per evitare il colpo di frusta; comunque tirandolo avanti si sposta su 3 posizioni ...
Non puoi definire "cesso", al di là dell'eleganza del termine", una macchina esaminando quello che, secondo te, è un singolo difetto.
 
Ragazzi, non voglio offendere le vostre auto. Probabilmente ho comprato io proprio quella difettosa. Comunque facendo ricerche su Internet si legge di diversi proprietari di varie kia che si lamentano dei sedili e alcuni si ingegnati a fare varie modifiche col fai da te. Questo non depone proprio a favore del marchio. Ad ogni modo vorrei sapere se c'è qualcun altro, sul metro e 90 di altezza, che si trova male come me. Sono invece contento per chi la trova comoda. Tutto qui.👍
 
Indietro
Alto Basso