• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedute basse

Pinto Costantino

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
BR
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti. Ho una Kia Rio 2016. Qlc come me ha o ha avuto "problemi" con i sedili? Sono quelli a conca, per cui uso un cuscino per il sotto e un supporto lombare per stare più dritto qnd sono al volante. Se qlc ha risolto la cosa e mi voglia aiutare, il suo aiuto è ben accetto.
P.s. anche quelli dietro fanno sprofondare.
Grazie a tutti per le risposte.
 
Sinceramente non ho capito il problema: intendi dire sedili con un bordo laterale rialzato affinchè trattengano meglio in curva? Perchè se è così penso che sia una caratteristica del sedile, e non un difetto
 
Si.. ovviamente so che partono cosi dalla casa produttrice, ma per me sono un po' scomodi. Mi piacerebbe sapere se si possono sostituire con altri modelli di sedili
 
Dovresti provare a rivolgerti a un bravo tappezziere per auto che ti struttura i sedili come preferisci, se ne trovi ancora qualcuno ...
 
Grazie per la risposta, ma credo che mi converrebbe a sto punto, acquistare modelli di sedili (sempre che si posa fare), da mettere al posto di quelli messi dalla fabbrica.
 
Buong, ho una Kia Rio del 2016, acquistata da poco in perfette condizioni, siccome ritengo che le sedute dei passeggeri sono molto basse , desideravo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione efficace, a parte i classici cuscini delle sedie. Grazie
 
Ciao a tutti. Ho una Kia Rio 2016. Qlc come me ha o ha avuto "problemi" con i sedili? Sono quelli a conca, per cui uso un cuscino per il sotto e un supporto lombare per stare più dritto qnd sono al volante. Se qlc ha risolto la cosa e mi voglia aiutare, il suo aiuto è ben accetto.
P.s. anche quelli dietro fanno sprofondare.
Grazie a tutti per le risposte.
Non saprei cosa aggiungere se non il cuscino
 
Indietro
Alto Basso