• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Seggiolino inglesina prime miglia 9-36 kg

tizi

Utente
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
11
Qualcuno ha avuto problemi per montare il seggiolino in oggetto, sul sedile posteriore, senza isofix?
La cintura non si blocca per tenere lo schienale del seggiolino ben fermo allo schienale del sedile. Alla fine io e mio marito abbiamo optato per alzare l' inclinazione del sedile ma ci sembra che il bimbo così stia scomodo
 
No tizi nessun problema. Cosa significa che la cintura non dà lo scatto e rimane libera di allungarsi?
 
No tizi nessun problema. Cosa significa che la cintura non dà lo scatto e rimane libera di allungarsi?
Esatto e lo schienale del seggiolino "balla". Abbiamo dovuto per forza alzare lo schienale del sedile auto per "andare in contro" al seggiolino
 
Ciao Tizi,
che seggiolino e'? Marca Modello? Che tipo di aggancio ha?
Ci servono piu' informazioni.
 
io non problemi con l'ovetto della peg perego. Ora sto per comprare seggiolino isofix per evitare qualsiasi problema con le cinture
 
Ciao Tizi,
che seggiolino e'? Marca Modello? Che tipo di aggancio ha?
Ci servono piu' informazioni.
È Inglesina 1-2-3, va da 9-36 kg no isofix.
Nessun problema su auto precedenti. Su carens invece...
 
Visto il tema posto qui la mia domanda. Qualcuno di voi a mai provato mettere tre seggiolini dietro?
In realtà sarebbero un rialzo, un seggiolino e un ovetto.
grazie
 
Io ho un cam 0/18 con posizione nanna nessun problema senza isofix
 
Visto il tema posto qui la mia domanda. Qualcuno di voi a mai provato mettere tre seggiolini dietro?
In realtà sarebbero un rialzo, un seggiolino e un ovetto.
grazie

SI,
puoi mettere tutto ovunque come da manuale:

seggiolino.JPG
 
Qualcuno di voi ha mai utilizzato i seggiolini della xxxxxx? Io mi sono trovata molto bene e anche il mio bambino si trova a suo agio. L'azienda xxxxx si è dimostrata seria e disponibile nei miei confronti. Ho acquistato il seggiolino su xxxxxxxx perché solo questo sito è autorizzato a vendere i prodotti xxxxxx. All'inizio ero un po' scettica ma devo dire che sono stata contenta della scelta fatta e anche ad altre mie amiche ho dato lo stesso consiglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso