• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni segnalatore temperatura acqua...

winzip

Utente
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
una buona giornata a tutti, premetto che la macchina mi arrivera' verso aprile, pero' sto incominciando a vedere tramite il libretto manutenzione che ho scaricato in pdf ,il funzionamento dei comandi al volante e altro, ho un solo dubbio, per vedere la temperatura dell'acqua c'e' la lancetta oppure si vede tramite computer di bordo? Perché questo manuale che dovrebbe essere valido per tutti i modelli fa vedere sia la lancetta che le tacche visibili tramite computer di bordo. quindi non so quale vale per il modello ceed cool sw GDI benzina 1600..che e' quella che ho preso.
grazie a chi mi fornira' una risposta.....
 
Ultima modifica:
Tramite computer di bordo.. Con le freccette sul volante scorri e arrivi alla sezione che ti interessa..
 
condivido con Miglio91
x darti un idea anche se la foto è mossa.
20170129_100107.jpg
 
Grazie mille . quindi premendo sui comandi al volante compare la temperatura...bene, non riuscivo a capire, mi sarei preoccupato se ci fosse stata solo la spia....ma dimmi e' abbastanza precisa come informazione ?Grazie anche a te Miglio91......
 
Secondo me la "moda" di non fornire l'informazione della temperatura direttamente su cruscotto è una cosa negativa: io sono abituato a guardare la temperatura da quando accendo la macchina a quando è calda (ho un diesel con la classica lancetta) per evitare problemi, senza dover nascondere altre informazioni. Considerando che il cruscotto della Ceed è diviso in tre "sezioni" avrebbero potuto unire il livello carburante alla temperatura, come in molti modelli.
 
Concordo pienamente con PigOnTheWind.
 
Avrei preferito tenere sotto controllo la temperatura, pero' se non e' troppo macchinoso va bene anche cosi' , oramai contratto fatto, piuttosto , gentilmente , chiedo ai possessori di tale modello quando si visiona la temperatura tramite il computer, c'e' la possibilita' di mantenerla sempre visibile ? ( immagino che dopo un po' sparisca e bisogna ripremere....)
comunque grazie per le informazioni.
 
La temperatura non scompare finché non cerchi un'altra informazione con le frecce sul volante. concordo con chi mi ha preceduto; la temperatura dovrebbe sempre essere visibile, è troppo importante.
Salvo68 quando il motore è caldo, il display non arriva a metà scala come da tua foto ? a me succede così.
 
Ultima modifica:
La temperatura non scompare finché non cerchi un'altra informazione con le frecce sul volante. concordo con chi mi ha preceduto; la temperatura dovrebbe sempre essere visibile, è troppo importante.
Salvo68 quando il motore è caldo, il display non arriva a metà scala come da tua foto ? a me succede così.

quella è la temperatura max di 5 tacche , se vado in discesa ora che è freddo va a 4 o 3 e poi ritorna max a 5 e ormai mi sono abituato cosi forse in estate arriva a metà non ci ho fatto caso:(

io il display lo tengo sempre sulla temperatura ,perchè anche a me piace tenerla sotto controllo, specialmente in estate
e posso dirvi che tanti altri marchi non hanno nessuna possibilità di controllare la temperatura x cui
riteniamoci soddisfatti:cool: e tanti buoni km:driving:
 
Indietro
Alto Basso