• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Segnalazione autovelox navigatore

Dinoseba

Neoiscritto
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
Carens
Anno
2015
ciao a tutti! Non ho trovato sul forum una discussione specifica e così ne apro una nuova sperando che qualcuno abbia la risposta....C'è modo di aggiornare il navigatore in modo da farmi segnalare gli autovelox???
 
no sul navigatore di serie non mi risulta , l unica cosa li puoi registrare come punti di interesse per ricordare dove sono
 
Loro hanno una specie di chiavetta che devi montare sul parabrezza e ti segnala gli autovelox con un suono costa 50 euro
 
se funziona la voglio!!! :) Ero abituato al navigatore della mia vecchia Clio che me li segnalava e ora rischio multe a raffica visto che non ci sto molto attento a individuarli a vista.
 
Non l'ho vista in funzione ma dicono che funziona bene e ha una batteria che si ricarica
 
se funziona la voglio!!! :) Ero abituato al navigatore della mia vecchia Clio che me li segnalava e ora rischio multe a raffica visto che non ci sto molto attento a individuarli a vista.
se vuoi lo puoi comprare anche su ebay io ci sto facendo un pensierino ti allego foto
images.jpg
oppure anche coyote e tanti altri basta cercare;):cool:
 
Posso chiedervi cosa fa? Non ha nessuna interfaccia con il nostro navigatore di serie vero?
 
No ti segnala con un suono acustico gli autovelox
 
Direi che è un oggetto inutile se già si possiede uno smartphone nel quale è sufficente installare un app per avere qualcosa di molto meglio.
 
Come fa a capire se c'è un autovelox?
 
Indietro
Alto Basso