• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Segnalazione gruppi facebook

RioLED

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
292
Punteggio reazioni
43
Ciao non so chi di voi lo conosce già ma navigando ho trovato vari gruppi di kia italiane su FB,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Peccato, non ho FB, :(, quindi non riesco a vedere nemmeno la pagina del link. In quanti sono ? Farebbero comodo un po' di amici in più in questa sezione.
 
La nostra pagina è più bella! :D Bisogna solo frequentarla di più.
 
Ho creato la pagina fb KIA NIRO Italia. Mi permetto di "pubblicizzarlo" qui ma, qualora gli amministratori pensino non sia opportuno possono rimuovere questo mio messaggio. E' anche vero che fb (come tutti sappiamo) è una vetrina per parlare in maniera più "leggera", spesso senza regole. Un saluto.
 
Abbiamo già una pagina Facebook, trovate i link in basso ad ogni pagina del forum.
 
Ho creato la pagina fb KIA NIRO Italia. Mi permetto di "pubblicizzarlo" qui ma, qualora gli amministratori pensino non sia opportuno possono rimuovere questo mio messaggio. E' anche vero che fb (come tutti sappiamo) è una vetrina per parlare in maniera più "leggera", spesso senza regole. Un saluto.
Bravo @UMBY62 penso che la crescita e la diffusione di questa auto debba passare anche attraverso i Facebook, che è metodo molto veloce ai più per cercare informazioni, vendere, ecc...
 
Ciao a tutti,
non mi pare che sia già stato aperto un post simile e non so se può tornare utile.
Per caso è già stato aperto un gruppo Facebook per noi Niromani?
Per quanto sia comodo il forum per la condivisione delle esperienze, personalmente
troverei molto utile un gruppo FB dove poter condividere più facilmente foto e materiale
multimediale.
Se la cosa è un problema cancellate pure il post :)

Grazie
Mirko
 
forse per chi non utilizza FB si potrebbe fare un gruppo su g+
 
Senza offesa @Ilcapitanonick, noi (e con "noi" mi riferisco a tutti i membri dello staff) non siamo venuti sul tuo gruppo o su altri gruppi/pagine/forum/ecc per farci pubblicità e mai lo faremo. Si chiama fair play ;)

:ciao:
 
Non comprendo per quale motivo per la niro si e per xceed no. Se mi chiarissi questo aspetto ti ringrazio
 
Non comprendo per quale motivo per la niro si e per xceed no. Se mi chiarissi questo aspetto ti ringrazio
Ti rispondo io abbiamo chiuso anche quella perche le cose stavano prendendo come nel caso dei sensori una piega strana che non abbiamo gradito.In questo forum c'e sempre stato un sano rispetto delle opinioni di tutti ma quando per quel che mi riguarda vengo coinvolto senza che abbia fatto niente di male in situazioni che mi irritano preferisco tagliare corto.
 
Indietro
Alto Basso