• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Segnalazione inserimento marcia Rio 1100 diesel

liberato

Neoiscritto
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2013
Vorrei sapere se ad altri possessori della Kia Rio 1100 diesel è capitato che nonostante sia inserita la 6^ marcia il display continua a segnalare l'inserimento, questo è successo a seguito aggiornamento del filtro anti particolato.
Grazie per eventuali risposte.
 
Di solito esce quando spingi a basso numero di giri con la marcia più alta. Comunque non ci fare caso...... tanto non è una cosa che pregiudica il funzionamento dell'auto
 
Anche la mia da 1 anno e mezzo ha questo problema ma sinceramente ho paura fi portarla in assistenza non vorrei che mi facciano danni cercando di sistemarlo:oops:
 
Non ci fare caso , tanto non pregiudica il funzionamento dell’auto
 
Ciao anche a me dà lo stesso problema ma anche io evito di portarla in officina per paura che facciano danni cercando di aggiustarla
 
Ciao anche a me dà lo stesso problema ma anche io evito di portarla in officina per paura che facciano danni cercando di aggiustarla
lascia perdere non è una cosa utile e non pregiudica il funzionamento dell’auto , ne puoi fare a meno
 
Indietro
Alto Basso