1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica Segnalazione lampade bruciate assente

Discussione in 'Kia Sportage SL (2010-2016)' iniziata da sapook, 28 Gen 2016.

1. sapook

sapook Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    FE
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    sportage 1.7crdi 2015
    Anno:
    2015
    Quando ho acquistato la mia Sporty l'anno scorso non ho pensato subito a questa funzione. Tuttavia adesso mi rendo conto che non fa nessuna segnalazione in caso si bruci una lampada. Ero convinto ci fosse qualcosa in un'auto con mille funzioni inclusa quella della bassa pressione pneumatici, invece niente! Se si brucia te ne devi accorgere tu! Esiste in auto anche piccole (lo ricordo in una lancia Y avuta in passato) e qui niente, questa cosa mi ha un po' deluso sinceramente. tra l'altro non è possibile aggiungerla in nessun modo.....
    Voi che dite, ci avevate pensato all'acquisto? Ritenete che non sia importante?

2. solsol

solsol Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    VA
    Motorizzazione:
    Kia Sportage Eco
    sai dirmi se anche la pressione delle gomme o la foratura non si visualizza?
    Sono delusa anch'io e pensare che la mia Fiat Punto myLife includeva molte più informazioni di questa.

3. sapook

sapook Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    FE
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    sportage 1.7crdi 2015
    Anno:
    2015
    sinceramente non so, la funzione c'è ma non ho mai provato, dovrei sgonfiare una gomma apposta, non ho ancora visto la spia accesa in pratica. So che c'è chi lo farebbe.... io non sono così intraprendente in effetti bisognerebbe controllare.

4. Ele Secci

Ele Secci Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    OR
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    Kia Sportage 1.7 CRDI COOL
    Anno:
    2014
    Salve ... la spia della pressione degli pneumatici funziona. Da poco a causa di un brusco abbassamento della temperatura ho notato che la spia si è accesa e non si è spenta sino a che è tornato il caldo. Ho chiesto nel forum e mi è stato detto che con il freddo si abbassa la pressione delle gomme. CIAO

5. sapook

sapook Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    FE
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    sportage 1.7crdi 2015
    Anno:
    2015
    buono a sapersi, grazie!
    :)

A Ele Secci piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.