• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Segnalazione lampade bruciate assente

sapook

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
8
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2015
Quando ho acquistato la mia Sporty l'anno scorso non ho pensato subito a questa funzione. Tuttavia adesso mi rendo conto che non fa nessuna segnalazione in caso si bruci una lampada. Ero convinto ci fosse qualcosa in un'auto con mille funzioni inclusa quella della bassa pressione pneumatici, invece niente! Se si brucia te ne devi accorgere tu! Esiste in auto anche piccole (lo ricordo in una lancia Y avuta in passato) e qui niente, questa cosa mi ha un po' deluso sinceramente. tra l'altro non è possibile aggiungerla in nessun modo.....
Voi che dite, ci avevate pensato all'acquisto? Ritenete che non sia importante?
 
sai dirmi se anche la pressione delle gomme o la foratura non si visualizza?
Sono delusa anch'io e pensare che la mia Fiat Punto myLife includeva molte più informazioni di questa.
 
sinceramente non so, la funzione c'è ma non ho mai provato, dovrei sgonfiare una gomma apposta, non ho ancora visto la spia accesa in pratica. So che c'è chi lo farebbe.... io non sono così intraprendente in effetti bisognerebbe controllare.
 
Salve ... la spia della pressione degli pneumatici funziona. Da poco a causa di un brusco abbassamento della temperatura ho notato che la spia si è accesa e non si è spenta sino a che è tornato il caldo. Ho chiesto nel forum e mi è stato detto che con il freddo si abbassa la pressione delle gomme. CIAO
 
Indietro
Alto Basso