• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica sensore di prossimita

Marco Belgio

Neoiscritto
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
EE-estero
Kia
Stinger
Anno
2018
buongiono ,dopo il cambiamente della batteria , ma può essere una coincidenza, è necessario essere a meno di 10 cm per avere la segnalazione di prossimita al dietro
nella parte anteriore, l'allerta è a + -1,20 m

Sai se c'è un modo per resettare, o forse sone sensore da cambiare

grazie
 
Probabilmente con il cambio della batteria si sono resettate eventuali tue personalizzazioni. Tu non avevi settato qualche preferenza? Comunque prova a vedere se i sensori sono sporchi.
 
grazie per la riposta , e quello che pensavo ma fa piu di una settimana che cerco nelle personalizzazioni è non trovo niente ....
ho meso la valigia obd ma non trova nessuno diffetti .
 
grazie per la riposta , e quello che pensavo ma fa piu di una settimana che cerco nelle personalizzazioni è non trovo niente ....
ho meso la valigia obd ma non trova nessuno diffetti .
E allora controlla che i sensori siano puliti oppure ti tocca andare in officina a meno che qualcuno con lo stesso modello di auto non sia in grado di darti qualche indicazione più precisa.
 
i sensori sono puliti , penso che devo lasciare la stinger alla concezione per controllare
 
Indietro
Alto Basso