• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Sensore parcheggio

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.402
Punteggio reazioni
939
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Come da titolo, mi sono accorto che il sensore di parcheggio ant. Sx non funziona più.
Chiedo se è già successo a qualcuno e se sapete quanto tempo impiegano in assistenza per sostituirlo.
L'auto mi serve per andare al lavoro e quindi non posso lasciarla tanto tempo, purtroppo di sabato non lavorano.
 
Lascialo per quando quando farai il tagliando. Magari vai da loro , prevedono alla ordinazione e lo fai in seguito...
 
Probabilmente dovrò fare come dici tu.
Però bisogna che mi ricordi che non funziona da quella parte :rolleyes:
 
Come fai sapere che non funziona? Ti compare l'avviso sullo schermo?
 
Errore, è il Dx che non funziona, ho sbagliato a scrivere, scusate
Ho fatto delle manovre in parcheggio, a Sx appena ti avvicini all'ostacolo comincia con il giallo e suona a intermittenza, se insisti diventa rosso e il suono è continuo
A Dx niente di niente.
Poi con l'auto ferma ho fatto avvicinare lentamente la moglie dal fianco Dx fino allo spigolo davanti e non succede niente.
 
Errore, è il Dx che non funziona, ho sbagliato a scrivere, scusate
Ho fatto delle manovre in parcheggio, a Sx appena ti avvicini all'ostacolo comincia con il giallo e suona a intermittenza, se insisti diventa rosso e il suono è continuo
A Dx niente di niente.
Poi con l'auto ferma ho fatto avvicinare lentamente la moglie dal fianco Dx fino allo spigolo davanti e non succede niente.
...hai sbagliato il soggetto per la prova! Funziona benissimo se si usa la suocera, poi meglio se avvicini l'auto alla suocera e non il contrario!

P.s. non ho resistito, era troppo forte la tentazione 🤣 ;)
 
Non avrei resistito neanch'io 😁
Un po' Ot
alla suocera stavo per far mangiare i croccantini del gatto, l'avevo convinta che erano delle specialità tailandesi, stava per mangiarli...ma sul più bello è arrivata la moglie che l'avvertita e mi ha rovinato la festa:mad:
Fine Ot
 
A me era successo, poi in realtà non era il sensore ma un connettore della centralina. Li ho mossi un po' e tutto ha ripreso a funzionare
 
A me era successo, poi in realtà non era il sensore ma un connettore della centralina. Li ho mossi un po' e tutto ha ripreso a funzionare
Speriamo sia anche per me così
 
Non avrei resistito neanch'io 😁
Un po' Ot
alla suocera stavo per far mangiare i croccantini del gatto, l'avevo convinta che erano delle specialità tailandesi, stava per mangiarli...ma sul più bello è arrivata la moglie che l'avvertita e mi ha rovinato la festa:mad:
Fine Ot
@Beyond mi fai morire del ridere , questa dei biscottini tailandesi mi erano nuovi , addirittura i croccantini del gatto . :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso