• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori anteriori Niro

TAZ75

Neoiscritto
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti

Per favore,, sono interessato di acquistare è montare i sensori anteriori di parcheggio(originali kia e compatibili con il cluster) per la mia Niro. Mi può aiutare qualcuno con un consiglio oppure come posso comprarli

Grazie mille in anticipo
 
Grazie per la sua risposta
 
Sta continua provocazione mi puzza sono interessato di acquistare è montare i sensori anteriori di parcheggio(originali kia e compatibili con il cluster) quindi evidentemente lo sai che esiste questo kit e dato che e' una discussione trita e ritrita ti do il tempo materiale di leggerti le notizie e poi chiudo pure questa di discussione.;)
 
non ne posso più ... :confused:
 
Grazie per il vostro aiuto.
 
Qui li trovi(anche in Olanda),puoi fare domande,in basso a destra
Poi chi te li monta?
https://www.sandicliffe.co.uk/shop/genuine-kia-niro-2016>-front-parking-reversing-sensors-2t600adu10
Ho mandato un amico 1 anno fa alla concessionaria che hanno a Leicester perche non mi mandavano le foto del kit e come pensavo era un kit della cobra uno dei tanti che montano in Italia.Il cinese si e' fatto furbo praticamente ha quasi raddoppiato il costo del kit .:D
 
La butto lì e chiedo già scusa se scrivo una st..... a....... Ma se il paraurti anteriore ha già le predisposizioni ed il cluster (che non ho idea di cosa sia) ha la possibilità di essere allacciato all'impianto, ma se uno acquista il kit sensori posteriori è lì installa sull'anteriore non risolverebbe il problema?????
 
La butto lì e chiedo già scusa se scrivo una st..... a....... Ma se il paraurti anteriore ha già le predisposizioni ed il cluster (che non ho idea di cosa sia) ha la possibilità di essere allacciato all'impianto, ma se uno acquista il kit sensori posteriori è lì installa sull'anteriore non risolverebbe il problema?????
Il cluster e lo schermino centrale in mezzo ai due strumenti quello che ti montano in concessionaria non e specifico per la niro e lo trovi o Cobra o Metasystem quello venduto su aliexpress e corredato di tutti i particolari originali sensori cablaggio inserto che va al lato della leva marce,e quindi per quelli che vogliono fare il lavoro e' ottimo,basta forare il paraurti far passare il cavo connettere alla centralina uno dei due connettori e il secondo all'inserto vicino alla leva.
 
Grazie delle Info, il mio pensiero (che da un po' mi girava x la testa) era appunto x sopperire ai sensori aftermarket. Montati poi avanti o dietro dovrebbero comunque fare il loro lavoro...
 
Indietro
Alto Basso