• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori di parcheggio anteriori

Franzfc

Neoiscritto
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
FC
ciao a tutti, qualcuno ha montato i sensori di parcheggio anteriori? Se si quanto avete speso?
Grazie.
 
Ciao a tutti, vorrei installare i sensori di parcheggio anteriori nell'auto di mia moglie, (a già distrutto 2 paraurti :mad::mad::mad:) di serie abbiamo sensori post. e camera vorrei chiedere aiuto se esiste qualche guida. vi allego una foto di dove vorrei istallarli ho segnato 2 possibili posizioni .

GRAZIE a Tutti per consigli o aiuti :happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy:
 

Allegati

  • 2017-Kia-Rio-Coupe-Hatchback-LX-4dr-Hatchback-Photo-122.png
    2017-Kia-Rio-Coupe-Hatchback-LX-4dr-Hatchback-Photo-122.png
    355 KB · Visite: 280
Li vorrei anche io,ma non è una cosa "semplice" come quelli posteriori.In più devi aggiungere il tasto P OFF per disattivarli,se no quando sei in cosa impazzisci.Io sicuramente mi affiderò ad un carrozziere/elettrauto per un lavoro preciso e ben fatto.
 
Per i sensori non e facile ,ma per la telecamera Si ..la metti in parallelo a quella di serie con un micro sulla prima marcia ....non la vedo tanto difficile....(e solo una mia idea )
Piu facile e usare il aux ma devi fare tutto manuale ...
 
Ultima modifica:
Ciao dopo una lunga ricerca ho trovato i sensori Meta System active park 4/14 (circa 110€- https://support.metasystem.it/index...di-prodotto/Sensori-Parcheggio/Active-park-14)
che rimangono attivi per 20 secondi dopo aver disinserito la retromarcia. Lo sto seriamente valutando , li vorrei installare nella soluzione dei punti verdi (foto post precedente) il problema è che al momento sono alla ricerca di ennesimo paraurti 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
 
Indietro
Alto Basso