• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sensori di parcheggio e volume stereo

Martinikia

Neoiscritto
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Buonasera ragazzi! Ho finalmente ritirato la mia Rio e mi sto trovando benissimo, avevo dei dubbi ma più la guido e più penso di aver fatto un ottimo acquisto! Scusate l'ot...
Nella mia vecchia auto (c4) quando mettevo la retro in automatico si abbassava drasticamente il volume dello stereo per farmi sentire il bip dei sensori, invece ho notato che la mia Rio non interviene sul volume dello stereo, spero mi stia perdendo qualcosa io e che sia una funzione abilitabile... Grazie!
 
i sensori sono gli originali kia che montano sulle cool con techno pack o su high tech? sulla mia cool senza techno pack li ho ma non sono originali kia quindi non sono interfacciati con il cruscotto e di conseguenza non mi appare nemmeno l'immagine dell'auto con gli ostacoli... se i tuoi sono originali non ho idea se abbassa il volume
 
Non hanno la funzione anche di abbassare il volume
 
Buongiorno, grazie per le risposte, peccato come funzione è molto utile! Comunque nella mia Rio ci sono i sensori originali installati con tecnopack su versione active
 
Indietro
Alto Basso