• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori di parcheggio post vendita?

kaffein

Utente
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Soul
Anno
2016
Salve ragazzi la mia soul my 2016 non ha i sensori di parcheggio e mi rendo conto che sto rischiando grosso ogni volta mi dimentico di guardare la telecamera non sono abituato, qualcuno ha montato i sensori dopo l acquisto ? mi conviene farlo ? grazie
 
Puoi montarli post vendita, ma parliamo di accessori aftermarket... Se disponibili conviene ordinarli prima dell'acquisto...
vedi se questa discussione può tornarti utile
 
Ciao Radu ho letto tutto il trhead ma di sensori di parcheggio non parlano piuttosto di fari allo xenon e di sedili riscaldabili e se per i fari potrei anche dire la mia in merito visto che li ho normali e mi vanno bene tanto i led sono gia una fi**ta pazzesca per i sedili sinceramente penso che sia proprio una spesa inutile, mentre i sensori dicevo non ho trovato traccia ora chiamo kia cmq per informarmi. grazie
 
Io li ho appena montati After market...
Ci ho messo un po' per trovare una posizione adatta ma è più che fattibile...
 
ciao siggy puoi postare qualcosa di piu in merito ? io chiamero kia e vedo se lo fanno loro ovviamente se la cosa è conveniente almeno ho tutto in garanzia .
 
ciao siggy puoi postare qualcosa di piu in merito ? io chiamero kia e vedo se lo fanno loro ovviamente se la cosa è conveniente almeno ho tutto in garanzia .
non ho fatto foto durante l'installazione...
quello che vi posso mostrare (cosa che secondo me è utile) è fisicamente dove li ho montati, perchè non tutto il fascione è perforabile senza problemi in quanto dietro non è "vuoto".
Per il resto ho fatto passare i cavi sotto le plastiche per le quali non c'è bisogno di aiuto per capire come smontarle.

Secondo me conviene che te li monti da solo... 20€ e passa la paura.
Ciao
 
Si ma mi piacerebbe poter capire meglio come hai fatto non è che sono cosi pratico
 
come ti dicevo ho gia fatto l'intervento, per cui non posso darti una guida...
basta comunque bucare, far passare i cavi dentro, e collegarlo ad una 12 volt.
quello che posso fare è postarti una foto, quando ho un attimo, con i punti dove ho bucato sul paraurti...
 
ok grazie intanto ho chiamato kia prezzo oscilla tra i 250 e i 300 euro vediamo
 
I miei posteriori sono di fabbrica mentre i frontali (anche se ordinati insieme all'auto) sono stati installati dalla concessionaria. La differenza è che sul display non mi escono le barrette per la parte davanti e che il suono è prodotto da un altro cicalino
 
I miei posteriori sono di fabbrica mentre i frontali (anche se ordinati insieme all'auto) sono stati installati dalla concessionaria. La differenza è che sul display non mi escono le barrette per la parte davanti e che il suono è prodotto da un altro cicalino
Anch'io ho adottato questa soluzione, ma sono ultra sensibili, suonano quasi sempre, fortuna che sono escludibili ma spero si possano regolare.:)
 
Indietro
Alto Basso