1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Sensori di pressione gomme

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da giuliopa, 16 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliopa

giuliopa Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    PA
    Motorizzazione:
    Kia Soul
    Ciao a tutti
    Da qualche giorno mi è venuta fuori la spia della pressione delle gomme.
    Ho dato uno sguardo al libretto di manutenzione e mi consiglia naturalmente di controllare la pressione gomme che ho fatto, ed erano ok.
    A questo punto andrei in officina KIA a chiedere approfittando del fatto che devo far installare l'impianto di allarme.
    La mia domanda è se conviene farli disattivare, sempre se possibile, perchè ne ho sentito parlare male (un pò di tutte le marche non solo KIA) e non vorrei trovarmi con la spia fissa sul cruscotto.

2. spinny

spinny Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 110cv
    Anno:
    2015
    si possono disattivare ma in caso di controllo, hanno un apparecchio per vedere se il sensore è funzionante. Se non lo è preparati per una bella multa. Inoltre in caso di incidente, l'assicurazione può attaccarsi a quello per rompere le scatole. é una macchina in garanzia, falli vedere.

A anonimo piace questo elemento.
  3. anonimo

anonimo Ospite

Cerchiamo di collegarci a post già aperti...esistono 1.450.000 discussioni che parlano di sensori in cui porre le domande(utilizziamo la funziona cerca):)

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.