• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sensori di pressione gomme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuliopa

Neoiscritto
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Ciao a tutti
Da qualche giorno mi è venuta fuori la spia della pressione delle gomme.
Ho dato uno sguardo al libretto di manutenzione e mi consiglia naturalmente di controllare la pressione gomme che ho fatto, ed erano ok.
A questo punto andrei in officina KIA a chiedere approfittando del fatto che devo far installare l'impianto di allarme.
La mia domanda è se conviene farli disattivare, sempre se possibile, perchè ne ho sentito parlare male (un pò di tutte le marche non solo KIA) e non vorrei trovarmi con la spia fissa sul cruscotto.
 
si possono disattivare ma in caso di controllo, hanno un apparecchio per vedere se il sensore è funzionante. Se non lo è preparati per una bella multa. Inoltre in caso di incidente, l'assicurazione può attaccarsi a quello per rompere le scatole. é una macchina in garanzia, falli vedere.
 
Cerchiamo di collegarci a post già aperti...esistono 1.450.000 discussioni che parlano di sensori in cui porre le domande(utilizziamo la funziona cerca):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso