• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sensori TPMS

darioc7

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
LC
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti,
recentemente ho dovuto sostituire un sensore di pressione danneggiato e una volta installato quello nuovo la spia continua a rimare accesa.
Qualcuno sa se bisogna usare una procedura per "far vedere" il nuovo sensore all'auto o per resettare la spia?
Grazie
 
Io sapevo che i sensori devono essere programmati per dialogare con la centralina. Se hai fatto montare da Kia non dovresti avere il problema se hai sostituito non da loro devi trovare qualcuno che te lo programmi qualche gommista è attrezzato.
 
Confermo!è capitato anche a me...i gommisti dovrebbero avere tutti ormai l aggeggio per programmarli!
 
Ok, passerò dal mio gommista! Grazie!
 
Quanto hai pagato il sensore?
 
Pagherai 25€ di dogana...Ma bisogna programmarli..
 
Ultima modifica:
Allora, ci sono rio che montano sensori high line e low line, bisogna capire cosa monta la nostra rio e bisogna programmarli...
 
Ah si?e come si fa a sapere?
 
Non l'ho ancora capito
 
Non trovo nulla a riguardo!ma una volta comprato i sensori mi sembra di capire che il bullone che li tiene fermi non c è!!:confused:dove si può acquistare??
 
ragazzi ma per sapere quale sensore va bene sulla mia macchina cosa devo fare?su aliexpress ce ne sono un sacco,forse ci sono codici diversi ma se anche non originali vanno bene forse vanno bene tutti o sbaglio?non capisco un altra cosa...certi sensori hanno bulloneria per serrarlo al cerchio e certi no....almeno nelle foto...,qualcuno sa aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso