• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Venga Sensori TPMS

tigresu

Neoiscritto
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Venga
Anno
2017
Salve a tutti.Mi sono appena registrato.In realtà sono possessore di 2 Kia!La Venga diesel con cui mi sono registrato del 2017 ed una Picanto benzina GPL del 2015...Ho già leggiucchiato vari post in merito ai sensori TMPS...Avvicinandosi il cambio ruote invernali,ed avendo io due treni completi per entrambe le vetture(gomme già montate su cerchio,MA senza i famigerati sensori!)..Volevo capire se,spia rimasta accesa a parte potevano esserci problemi(fatto salvo il fatto assicurativo)...Ma credo di aver capito che tutto dovrebbe tornare a posto rimettendo le originali...E' così per AMBO i modelli???Visto che nelle discussioni si parla sempre di situazioni inerenti Carens e Sportage per lo più..Ringrazio e saluto anticipatamente.
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:sono convinto che non succeda niente a non montare i sensori, sul piano meramente legale assicurativo non ti so dire ma credo che se domandi al tuo assicuratore non troverai una persona in grado di darti una risposta esauriente in merito.:nonso:
 
Benvenuto..... Sulla cee'd quando rimonto le estive dopo 2 km ai spegne la spia......
 
Saluti a tutti e grazie per le risposte..Mi scuso..ma credevo che la precedente valesse già come presentazione..Grazie ed alle prossime discussioni
 
Saluti a tutti e grazie per le risposte..Mi scuso..ma credevo che la precedente valesse già come presentazione..Grazie ed alle prossime discussioni
Non ti preoccupare e solo perché cosi' hai modo di farti conoscere dagli amici del forum.;)
 
Saluti a tutti e grazie per le risposte..Mi scuso..ma credevo che la precedente valesse già come presentazione..Grazie ed alle prossime discussioni
cerchiamo di tenere divise le presentazioni dalle domande o dai dubbi sulla propria auto, questo per tenere il forum ordinato e perché non tutti guardano la sezione delle presentazioni.

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso