• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia temperatura liquido raffreddamento

Si..ma su la RIO 2017 ??? Non vedo spia e non mi pare che il cdb offra questa info.
Questa corsa al risparmio mi snerva
 
INFO: ieri sera ho controllato, al check-up, il quadrante della mia Cee'd nella speranza di veder accendersi la spia della temperatura refrigerante motore... negativo, sembra proprio che non ci sia :(.
 
Sul libretto della mia Rio non viene menzionata ne la spia ne l'avviso su cdb, devo fare riferimento all'indicatore

se hai la Rio 2017 nel manuale trovi qualcosa alle pagine:
4-52, 4-67
comunque dai una sbirciata a tutto il capitolo 4
 
Comunque confermo...niente..anzi Gniente spia :D e l'informazione non è nemmeno recuperabile via cdb.
Queste logiche di risparmio non le capisco
 
quanto scritto qui lo hai letto?
https://www.kiaclub.it/threads/senza-spia.11647/#post-158911
o hai una versione diversa?
Chiedo venia...c'è un messaggio del cdb :
upload_2018-10-22_16-4-58.png
 

Allegati

  • upload_2018-10-22_16-2-24.png
    upload_2018-10-22_16-2-24.png
    83,8 KB · Visite: 300
bene che te lo ho ripetuto allora :) cosi hai smadonnato qualche ora in meno :))
 
ho controllato e nemmeno io ho la spia della temperatura, quindi spero di non vedere mai il messaggio del cdb
 
wow!dal lontano 2012 della mia Rio UB siamo ancora qui a parlare di spie di temperatura :D:D
Sulla mia non c'è la lancetta temperatura e la spia di surriscaldamento non si accende nemmeno durante il ceck,ad altri invece si accendeva nel ceck del quadro....poi con la serie active ecc al posto delle varie ex,introdussero la lancetta e col pacchetto l indicatore digitale supervision ... Dopo quasi 7 anni siamo qui di nuovo a parlar di spie:rolleyes::p
 
Niente spia che tristezza, di solito quando guido non guardo il cbd :( spero che non mi succeda mai, col rischio di bruciare il motore :mad:
 
Indietro
Alto Basso