• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Serbatoio pieno sì o no a macchina acquistata. ?

ciano

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
9
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2015
Secondo voi nella messa in strada di un auto nuova è tenuto il conce a consegnartela con serbatoio pieno. .c'è qualche norma che regola questo o è a discrizione del conce.?
 
Sicuramente te la darà in riserva sparata se ritirata all'interno dell'autosalone.Per ragioni di sicurezza (antincendio)non è possibile avere vetture col pieno...A meno che non te la facciano trovare fuori e che tu sia riuscito a strappare il pieno come omaggio...
 
Ovvio.... :) riserva al 100%! Ma uno, può sempre provarci..... :) ;)
 
Io x fortuna o x puro caso l'ho trovata con quasi mezzo serbatoio ed era coperta dentro alla conce e con 9 km all'attivo.
 
Hyundai e Kia con lo stretto necessario per arrivare al primo distributore ma con spesa modesta di "messa in strada", Volvo e Mercedes con il pieno ma con spesa di "messa in strada" da capogiro.
 

Allegati

  • messa in nstrada.jpg
    messa in nstrada.jpg
    68,4 KB · Visite: 528
Anche la Fiat ti da la macchina col serbatoio vuoto.
 
Hyundai e Kia con lo stretto necessario per arrivare al primo distributore ma con spesa modesta di "messa in strada", Volvo e Mercedes con il pieno ma con spesa di "messa in strada" da capogiro.
Mai pagato spese di messa in strada.... in particolar modo con Kia.A casa mia devono venderti un bene "funzionante" sarebbe come vendertela senza ruote...piuttosto sarebbe meglio evitare questa voce e fare qualche euro di sconto in meno...
 
A me hanno consegnato l'auto con metà serbatoio, dicendo che fanno così con tutte la macchine nuove.
Dopo una settimana in una intervista telefonica di KIA Italia, per valutare la soddisfazione del cliente, mi hanno chiesto anche quanto carburante aveva l'auto al momento della consegna.
Chissà se da KIA danno una indicazione precisa..??
 
Quasi tutte le case automobilistiche consegnano le auto con il serbatoio in riserva
 
La mia era vuota, l'indicatore dei km rimanenti segnava --
 
la mia era sotto il minimo e non dava la percorrenza da tanto che era vuota
 
Stesso trattamento! Serbatoio A SECCO
 
Mi è stata consegnata col serbatoio a metà.
 
Indietro
Alto Basso