• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Serratura mancante

Moreno 1981

Neoiscritto
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
PR
Si.....ero sempre io..nessuno ha risposto....ho la chiave intelligente,ma nessun buco per lo spadino,in sltre marche viene via la cover della maniglia,ma nella mia no....sono andatocentro KKia Parma ma non capiscono....
 
Il motore è il 2.0 crdi da 184 cv della fell rebel awd o rebel awd auto.
Non è altro che la power step più potente del 2.0 CRDi da 136 CV montato da sortage ed hyundai ix35.
Quattro cilindri in linea DOHC CRDi, 16 valvole con turbocompressore a geometria variabile VGT a controllo elettronico, Euro 5 e filtro antiparticolato con distribuzione DOHC a 16 valvole A CATENA con cuscinetti a rulli e registri idraulici delle punterie, contralbero di bilanciamento.

Anche se si tratta di un altro problema ti rispondo:
Molte sportage con la "chiave intelligente", hanno la serratura " a vista".
 
Ciao grazie mille per le delucidazioni...sono giusto ora in Kia Parma. Per la maniglia non c'è la serratura,c è l ispettore hanno fato le foto e spedito tutto alla Kia per vedere cosa è successo...speriamo riconoscano e passino il tutto in garanzia...
 
Certo! Moreno, tutte le sportage che ho visto dal vero ed in video, hanno la serratura scoperta! Loro cosa ti hanno detto? Ciao e tienici informati!
 
Mi hanno chiamato dicendo che ordinano la serratura 2 spadini nuovi e l interrutore air bag.....kia è titubante sul fatto che sia uscita dalla fabbrica così. ..ma l auto non è mai stata incidentata e mi è stata consegnata così...speriamo me la passino
 
Ma è ovvio che sia uscita così, se è nuova!! Comunque, pur sempre di responsabilità diretta di un loro concessionario si tratta...al massimo! Non di certo di chi l'acquista! ;)
 
Moreno quant'è l'attesa stimata per la consegna dei pezzi?
 
Vedrai Moreno che si risolve senza troppi problemi.....certo che è curioso....è la prima volta che sento di un'auto nuova che esce di fabbrica con un pezzo sbagliato :)
 
Indietro
Alto Basso