• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Service

MarioShe

Neoiscritto
Registrato
27 Dicembre 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
CO
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
Sulla mia kia niro e comparso L avviso del service tra 18 gg.
Sono di Gallarate, dove mi consigliate di portarla ? Ed inoltre quanto ammonta il costo?
È una Niro del 2017 con 135.000km.

Grazie in anticipo per vs gentile riscontro
 
Dunque, dovrebbe essere il 9° tagliando che non è previsto nel configuratore quindi a intuito dovrebbe comprendere solo olio, tappo 9+guarnizione, filtro olio, direi non ti faranno spendere meno di 200/220 euro ma ripeto che è una mia supposizione.
Io ho chiesto un preventivo per il primo tagliando anche a Martignoni di Gallarate ufficiale Kia ma ancora non mi hanno risposto.
 
Dunque, dovrebbe essere il 9° tagliando che non è previsto nel configuratore quindi a intuito dovrebbe comprendere solo olio, tappo 9+guarnizione, filtro olio, direi non ti faranno spendere meno di 200/220 euro ma ripeto che è una mia supposizione.
Io ho chiesto un preventivo per il primo tagliando anche a Martignoni di Gallarate ufficiale Kia ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie!
Oltre a Martignoni di cui però non ho letto ottime recensioni, a chi hai chiesto?
 
Grazie!
Oltre a Martignoni di cui però non ho letto ottime recensioni, a chi hai chiesto?
 
Credo anch'io che il costo non dovrebbe superare quella cifra.
 
Indietro
Alto Basso