• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Servizi Kia connect bloccati

Scanna

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
10
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2019
Da qualche giorno improvvisamente non mi funziona più nulla con Kia connect (meteo, traffico, autovelox, connessione remota con veicolo), software aggiornato all’ultimissima versione per la mia Niro my20, sta capitando anche a qualcun altro o solo a me ?
La connessione alla rete della sim è ottima (tutte le tacche indicate sull’icona), ma i dati non vengono scambiati
 
Ho provato proprio adesso e tutto ok
 
Forse è un problema relativo alla mia zona, io sono in provincia nord di brescia
 
è successo anche a me, dopo un giorno o due si è ripreso, ma poi si è impallato di nuovo. ho resettato con una penna nell'apposito tastino e si è ripreso. ho idea che si impalli quando non comunica abbastanza con i server, ad es assenza di segnale o server down.
Ergo: provate con un reset, ma se non funziona non disperatevi, potrebbe essere colpa dei server, riprovate il giorno dopo.
 
Ieri pomeriggio, al ritorno il navigatore mi diceva di attivare/abilitare il servizio dall'app kia connect, credo fosse riferito alla situazione traffico, ma all'andata aveva funzionato correttamente.
 
Risolto con il reset… grazie
 
Indietro
Alto Basso