• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sezioni modelli Kia

Modello nuovo, nuova tecnologia e nuovi utenti,,,,,, il resto viene da sé.........
 
Scoperto un nuovo virus: attacca persone di tutte le età ma principalmente di sesso maschile (il sesso femminile probabilmente ha sviluppato degli anticorpi!), si trasmette per contagio ai guidatori d'auto che hanno deciso di stare un passo avanti rispetto alla media, che sono tecnologicamente preparati e curiosi delle nuove "frontiere della tecnica". Al momento non è un'epidemia ma nei prossimi mesi il contagio si espanderà sicuramente, il nord Italia ne è maggiormente colpito, ma anche il centro segue a ruota. Essendo un nuovo virus, in internet è nato un forum dedicato dove i contagiati si scambiano idee, consigli e spunti per cercare di sopravvivere senza prendersi "esaurimenti nervosi". Il nuovo virus si chiama "NIRO" ed i contagiati "NIROMANI". Pare che non ci sia cura che possa arginare il fenomeno!!:D
 
Scoperto un nuovo virus: attacca persone di tutte le età ma principalmente di sesso maschile (il sesso femminile probabilmente ha sviluppato degli anticorpi!), si trasmette per contagio ai guidatori d'auto che hanno deciso di stare un passo avanti rispetto alla media, che sono tecnologicamente preparati e curiosi delle nuove "frontiere della tecnica". Al momento non è un'epidemia ma nei prossimi mesi il contagio si espanderà sicuramente, il nord Italia ne è maggiormente colpito, ma anche il centro segue a ruota. Essendo un nuovo virus, in internet è nato un forum dedicato dove i contagiati si scambiano idee, consigli e spunti per cercare di sopravvivere senza prendersi "esaurimenti nervosi". Il nuovo virus si chiama "NIRO" ed i contagiati "NIROMANI". Pare che non ci sia cura che possa arginare il fenomeno!!:D

:applausi: fate un monumento a quest'uomo :applausi:
 
infatti andando a vedere quanti messaggi avessero gli altri modelli mi ha stupito vedere che in quello della Sportage ci fossero pochissimi messaggi

Beh gli Sportagisti hanno un forum pressoché dedicato e che ho frequentato per anni fino all'anno corso. Io provengo da lì ed all'inizio ho provato ad introdurre Niro ma non l'aveva praticamente nessuno ed invece qui ha attecchito subito la Niromania:)
 
Greda conosco quel forum anche perché poco tempo fa la concessionaria dove ho comprato la niro ha organizzato un raduno a Roma.Lo strano che anche qui sono molti di più quelli che si iscrivono con lo sportage rispetto anche a noi ma non li vedi vivi non si vede che manca qualcuno che li tenga svegli.
 
già l'ha scritto jafar...
prescindendo dalla personale o meno predisposizione a partecipare ad un forum scrivendo le personali esperienze per condividerle con altri con le stesse attitudini, è palese il fatto che con una tecnologia nuova e con un modello inedito si "spingano" gli utenti a postare molto più rispetto ad un modello già afffermato e che sembra con poche magagne.
le kia non hanno molti problemi...e lo si vede proprio con lo sportage che, benchè molto diffuso, non lo si legge su questo bellissimo club di amici amanti delle kia ( o in ogni caso estimatori e/o possessori).
da "esterno" e nonostante questo contagiato dalla niromania, ho visto la vivisezione di ogni parte dell'ibrido kia... ho "sentito" l'entusiasmo che chi la può "cavalcare" trasmette... lo stupore di quanto può dare il mezzo a chi, proveniendo da altre motorizzazioni e/o marchi, si è avvicinando sapendo di fare il "pioniere" e quindi di saltare quasi al buio.
ma come quasi tutti quelli che si sono avvicinati a kia...ben presto la preoccupazione è passata... certo come tutti anche kia non è perfetta ( e probabilmente il problema per noi oltre a kia italia credo siano gli "italiani"...io propendo soprattutto per i secondi!!!)... e la marea di cose da capire bene, unita all'entusiasmo per il nuovo giocattolo, consci che si è in pochi ad averlo, porta le "bollicine" nella sezione dedicata alla niro... non da ultimo il fatto che chi ha scelto l'ibrido non è certo il "guidatore e la persona" media ( mio personalissima opinione).
dopo la marmellata il limone... spero questo non porti ad isolare il resto del forum...
io sono stato tra i primi e pochi che agli inizi degli anni 2000 scelse il marchio... e anche se per motorizzazioni "normali", ho vissuto gli stati d'animo che in qualche modo state vivendo voi niromani...
capatosta, ho scelto ancora auto che pare "tirino" solo fuori dal territorio nazionale...
ma vi leggo tutti e tutto... perchè a prescindere dal modello... è l'avventura su auto kia che ci accomuna... perchè tutti, volenti o nolenti, in officine kia dobbiamo andare per mantenere la fantastica garanzia kia... ed è per questo che l'unione è più importante rispetto alla suddivisione per motorizzazione o modello...

buona strada a tutti...

:):):):):)
 
Concordo con Greda, per il modello Sportage esiste già un forum dedicato e molti scrivono là. Esistono forum dedicati anche per i modelli Rio e cee'd ma non sono così attivi come il nostro. Aggiungiamo anche le decine di pagine e gruppi su Facebook e la fetta di utenti si divide ancora...
Sul forum, i niromani sono un po' particolari (non è un'offesa o una critica) nel senso che preferiscono a discutere qualsiasi argomento nella sezione NIRO, spesso argomenti che hanno poco da vedere con l'auto, mentre gli altri utenti usano anche il resto delle sezioni presenti sul forum.
 
Come ho più volte scritto indipendentemente dal fatto che sia col tempo diventato moderatore o meno ho trovato in questo forum nella sez inerente la niro persone disponibili sempre pronte a mettersi in gioco,mai con forme di protagonismo.La niro e stata la carta d'identità che ha dato un impronta coinvolgente a questa sezione,ci aiutiamo gli uni con gli altri cosa tante volte non data per scontata in altri forum.Nelle altre sez intervengo per quelle che sono le mie conoscenze tipo il vecchio sorento,ma non disdegno interventi atti se si puo a dare indicazioni valide.
 
Non mi riferivo alle altre sezioni dei modelli kia, ma alle sezioni in comune per tutti i modelli come: Blog e notizie, Discussioni generali, Foto e filmati, Pneumatici e cerchi in lega, Impianti stereo, Off-Topic, ecc
 
Non mi riferivo alle altre sezioni dei modelli kia, ma alle sezioni in comune per tutti i modelli come: Blog e notizie, Discussioni generali, Foto e filmati, Pneumatici e cerchi in lega, Impianti stereo, Off-Topic, ecc
Ciao Radu io il forum lo vivo in tutte le sezioni partecipando a discussioni sempre che rientrino nel mio campo di sapere.Non e' da me vista l'eta' anagrafica scrivere cose che non diano un contributo alla crescita del forum anche se so che nel tuo scrivere non ti riferivi a me ma in generale alla elitaria:DNIROSEZIONE
 
Indietro
Alto Basso