• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sibilo vano motore

Confermo stessa diagnosi dall'officina Kia : filtro gasolio. Il 22 mi cambiano per intero tutto il blocco e vi farò sapere quanto pagherò, gli ho già fatto un sacco di storie avendo adesso 43.000 km e a 30.000 avevo fatto il tagliando in officina Kia.
 
MI sembra chiaro che la kia abbia una partita di filtri con dei problemi o che appena si sporca un pochino troppo inizinao a sibilare troppo fastidiosamente.
 
io per la sola soluzione del problema con cambio filtro del gasolio ho speso 74 dal concessionario kia ufficiale..
 
Stesso problema, sembra il suono del tv, quando c'è il monoscopio!!! Filtro gasolio???
 
Sostituito il gruppo filtro gasolio IN GARANZIA (a Padova). Sibilo scomparso.
 
Sostituito il filtro gasolio in garanzia (mi hanno detto tutto il sistema di filtraggio...) e il sibilo sembra scomparso.
 
Buongiorno a tutti !
Questa mattina la mia Kia Carens 1.7 ha iniziato a fare questo sibilo….. si sente molto bene e ancora di più in marcia che a folle! Avrei dovuto fare il tagliando tra due mesi circa, adesso ho 81000 km ma penso che la porterò in concessionaria per fare il tagliando sperando che con la sostituzione del filtro si risolva il problema è visto che. I sono farò anche i freni ant e post! Ho paura che sarà una bella botta il conto!
 
Indietro
Alto Basso