• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sigla motore 1.4 turbo benzina

Alex89

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
153
Punteggio reazioni
52
Provincia
VT
Kia
XCeed
Anno
2020
Buonasera a tutti, volevo chiederci se sapete il tipo motore 1.4 turbo benzina della xceed, mi hanno detto che potrebbe montare lo stesso motore della opel astra
 
Dovrebbe appartenere alla serie Kappa III... Vedi seguente link, please:


Sinceramente non so se il gruppo PSA utilizzi propulsori Hyundai/Kia per le proprie vetture, marchio Opel compreso :nonso: .
 
La risposta è no di certo. Non ci sono alleanze tra i due gruppi e neppure accordi commerciali per lo sviluppo congiunto di nuovi prodotti.
L'unica cosa in comune che hanno è la benzina che bruciano.
@Alex89 se vuoi approfondire prova a cercare il primo dato identificativo di un motore: la cilindrata espressa in centimetri cubi. Se sono diverse, si tratta di motori diversi.
 
Qualcuno mi sa dire il tipo motore della xceed la 1,4 turbo benzina? Sul libretto di circolazione sta al P5 cosi mi levo ogni dubbio 😊
 
Come ti dicevo - in attesa che qualche Amico del Forum possessore di Xceed controlli la propria carta di circolazione e ti dia conferma - si tratta della serie Kappa III,

tipo G4LD

che equipaggia anche Ceed e Proceed:

1580218752451.png
 
Grazie mille, io mi ero perso sul link che mi hai messo sopra 😅 spero che qualcuno mi confermi il motore 😊😊😊
 
Quindi monta il G4LD 😊
 
Indietro
Alto Basso