• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Sigla strana NIRO ev

Nik4214

Utente
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2021
Scusate qualche buona anima può far Luce su questa sigla TMC comparsa da un paio di giorni? Tra l’altro sempre da 2 giorni che UVO non funziona manca segnale come si vede in foto. Grazie
 

Allegati

  • F534E52E-7A0F-468A-B10A-5C53466B74E0.jpeg
    F534E52E-7A0F-468A-B10A-5C53466B74E0.jpeg
    162,7 KB · Visite: 140
indica da quale stazione radio sta prendendo i dati sul traffico (TMC, per l'appunto)... quando la connessione è tramite wifi dice LIVE... evidentemente con uvo non indica nulla (io non ho UVO) o da qualche altra indicazione
 
TMC indica Traffic Message Channel
Evidentemente, se non hai connessione UVO, sta prendendo le info dall'emittente radiofonica correntemente selezionata
Una volta, con i vecchi navigatori non connessi a internet, il TMC lo si otteneva aggiungendo un modulino alimentato sul cavo del GPS
 
Grazie, secondo voi c’entra qualcosa che UVO non mi funziona più?
 
Secondo me no... prova magari un reset con l'apposito pulsantino da premere con la punta di una matita, verifica la registrazione del dispositivo dal menù Setup/UVO (o Kia Connect) e se non risolvi passa in officina x un controllo
 
Uvo non si trova più nel PlayStore. Ora si chiama Kia connect, ed immagino abbia sostituito uvo, in quanto ha la stessa identica grafica.
Potresti provare a scaricare questa nuova versione dell'app. Chissà, magari riprende a funzionare ....tentar non nuoce.
 
Già provveduto da un mese circa all’installazione di UVO Connect, tenterò con il reset.
Post automatically merged:

Risolto con reset. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
TMC indica Traffic Message Channel
chiedo venia, ero convinto che prendesse i dati da Radio Tele Monte Carlo... normalmente, il mio sistema collegato tramite wifi, mi indica LIVE...
 
Indietro
Alto Basso