• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Silenziatore Marmitta

Luca.Adrianilli

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti, è da qualche giorno che stavo pensando di installare un silenziatore sulla mia Kia Rio. Più che per un fattore pratico, anche perché gia di suo mi pare un auto abbastanza silenziosa, è per un fattore estetico. Ho aperto questa discussione per capire se qualcuno di voi ha dei consigli o delle idee, io ho visto qualcosa tipo questo

New 1PCS in acciaio INOX tubo di scappamento silenziatore di scarico coda del tubo punta raccordi per tubi di fine Custom Fit per KIA Rio berlina 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 https://www.amazon.it/dp/B06XBHSSV1/ref=cm_sw_r_cp_apa_cuyXzbHWYHWZ4

Ma non mi convince molto.
Se qualcuno riesce a darmi un dritta mi farebbe un grosso favore.

Vi ringrazio in anticipo :)
 
più che un silenziatore è solo un finale estetico. Ne ho visto qualcosa di simile in giro, non so se è lo stesso prodotto, ma ho notato subito che non è una cosa di serie, ma un pezzo aggiunto dopo, e si vedevano anche le viti di fissaggio. Di prodotti simili li trovi anche a Norauto, Beps, e persino alla Coop... Io lascerei perdere
 
Consiglio spassionato: lascia stare :eek:
La Rio, nella parte posteriore ha una linea molto pulita grazie anche al terminale nascosto, invisibile.
Con quel terminalino posticcio, andresti a sporcare, imbruttire il culone della Rio :nonso:
 
Indietro
Alto Basso