• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

....SILENZIO TOMBALE !! ...

Antonino

Neoiscritto
Registrato
23 Ottobre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
16
Provincia
PA
Kia
Optima
Anno
2016
BUON GIORNO IL 17 DICEMBRE MI E' VENUTA LA FELICE IDEA DI CAMBIARE LA MIA OPTIMA CON UNA EV6 ,HO DATO ANCHE UNA CAPARRA, MI E' STATO DETTO CHE NELLE PEGGIORI DELLE IPOTESI A META' MARZO AVEVO LA MIA NUOVA AUTOVETTURA, MA NE' FEBBRAIO NE' MARZO SI E' FATTO SENTIRE QUALCUNO DALLA CONCESSIONARIA , NEI PRIMI DI APRILE SONO ANDATO ALLA KIA (ASTERCAR) DI PALERMO PER AVERE NOTIZIE , IN MERITO , MI E' STATO DETTO CHE ERA IN PRODUZIONE E CHE NEL MESE DI MAGGIO MI CHIAMAVANO PER DIRMI QUALCOSA DI CONCRETO IN MERITO ALLA CONSEGNA DELLA AUTOVETTURA , PRATICAMENTE SIAMO A GIORNO 10 , SILENZIO TOMBALE !! PRATICAMENTE TRA 7 GIORNI SONO 5 MESI !!! DI VERGOGNOSA ATTESA !!! , VI TERRO' INFORMATI PERCHE' LA VICENDA CREDO CHE NON SARA' SEMPLICE SBOCCARLA !! SPERIAMO BENE !!...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:a me e venuta la felice idea di acquistare una EV6 GT Line ordinata il 20 ottobre 2021 colore moonscape sapevo sin dall'inizio che avrei dovuto aspettare mi sono rassegnato e la mia e' arrivata a Livorno e questa settimana la consegnano in concessionaria.
 
Benvenuto nel Club complimenti per la vettura e speriamo che arrivi al più presto. 🏖️
 
... Buona sera, se i tempi sono 7 mesi allora la mia arriverà a fine luglio !!! Alla grande !!....MA CHE SONO POCO SERI !!!...GRAZIE E BUONA SERATA ...
Post automatically merged:

Benvenuto nel Club complimenti per la vettura e speriamo che arrivi al più presto. 🏖️
... Ma non vorrei fare la fine di chi "" di speranza campa disperato muore !!! "" ....buona serata !!..
 
Ti ho aggiunto alla lista degli amici che hanno comprato la EV6 fammi sapere il modello e il colore.
 
... Buona sera, se i tempi sono 7 mesi allora la mia arriverà a fine luglio !!! Alla grande !!....MA CHE SONO POCO SERI !!!...GRAZIE E BUONA SERATA ...
Post automatically merged:


... Ma non vorrei fare la fine di chi "" di speranza campa disperato muore !!! "" ....buona serata !!..
Buona serata anche a te ti ho inserito l'ombrellone visti i tempi di consegna.
 
Benvenuto....
 
Abbi pazienza ...arriva!!!
I tempi, purtroppo, si sono dilungati parecchio in generale.
Se leggi nelle varie sezioni del forum relative ai vari modelli, vedrai quanti aspettano la loro auto, fra ritardi, mancate certezze e nessuna buona comunicazione con la concessionaria di riferimento, concessionarie che, io ritengo, abbiano poche colpe ma che ci sia un grosso problema alla "fonte", ovvero, in questo caso, in Korea ( poi sbaglierò)....
La curiosità è sapere motorizzazione e colore che hai scelto per questa bellissima auto...:)
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: ti Auguro che ti arrivi al più presto !purtroppo devi avere pazienza ,diciamo che questo anno non è un anno favorevole alla vendita di auto .
 
Quando mi arriverà' se mi arriverà e' una EV6 air da 77,4 kmh-229cv-RWD ,coire Interstellar Grey , ciao.
 
Ti arriva devi avere pazienza il primo sorento ho dovuto aspettare 9 mesi prima di guidarlo.
 
Benvenuto nel forum.... i tempi di attesa ahimé sono questi. Hanno solo sbagliato a farti intendere che arrivasse molto prima del tempo.
Non so dirti se lo abbiano fatto per indurti a prendere la macchina. Alla fine credo che la trasparenza in fase di vendita vada a beneficio di entrambe le parti.
 
Buon giorno !!!..Sono andato in concessionaria per avere lumi ( dopo 150 giorni !! per la mia EV6 ) e mi hanno risposto che la macchina è a Livorno in sosta dal 4 di maggio e che deve essere (ancora ) sdoganata e poi finalmente ( forse !! ) arriva a Palermo !!! Mi hanno detto che per fare tutto ciò' passerà un 'altro mese !!! (nemmeno uno che se la fa a piedi da Livorno a Palermo ci sta un mese !! ) ....credetemi ma sono veramente schifato da tuttI e da tutto !!! credevo che la Kia era un'azienda seria forse lo era !! (oltre alla Optima , mia moglie ha una picanto del 2018 ci siamo trovati benissimo fino ad oggi ) ma adesso mi è risultata tutt'altro , mi dispiace di aver buttato i miei soldi in questa autovettura perché se il buon giorno si vede dal mattino.....
 
@Antonino
Guarda che di questi tempi non è un problema soltanto di KIA ma di tutte le case automobilistiche, la carenza di materie prime e componentististica sta aflfiggendo tutti, i tempi di consegna di 8-10 mesi (e per alcuni brand anche più di un anno) sono diventati ormai la norma 🤷‍♂️

Detto ciò la tua frustrazione è più che comprensibile, porta pazienza, la bontà di un marchio non la si vede solo dai tempi di consegna (per fortuna)

Riguardo alla tempistica di sdoganamento, più che con KIA io me la prenderei con la specifica concessionaria, credo che dipenda da loro... per sdoganare devono pagare ;)
Poi magari loro sdoganano una volta al mese per praticità, che so... il 15 del mese tanto per dire una data... quindi ci sta che se l'auto arriva a Livorno i primi del mese fino al 15 non viene sdoganata e poi ci vogliono ancora un paio di settimane prima che arrivi a destinazione 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso