• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sincronizzazione rubrica telefono

Uegee

Utente ben noto
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
983
Punteggio reazioni
324
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2013
Sì ma per chi come me ha il Nav,sembra non ci sia nemmeno la possibilità di scaricare la rubrica nella memoria dell'auto. A quanto pare ci sono differenze tra radio nermale e Nav...
Ciao, con il nav è possibile scaricare la rubrica e funziona piuttosto bene.
 
Prima di tutto verifica se il tuo telefono e' supportato qui
http://kiaeurope.nextgen-technology.net/?culture=it
poi quando accoppi il telefono con il sistema dovrebbe chiederti se vuoi scaricare la rubrica se non ricordo male.
Successivamente ti permette di cancellarla e ricaricarla.
Appena ci risalgo faccio due prove e poi posto i risultati.
 
Prima di tutto verifica se il tuo telefono e' supportato qui
http://kiaeurope.nextgen-technology.net/?culture=it
poi quando accoppi il telefono con il sistema dovrebbe chiederti se vuoi scaricare la rubrica se non ricordo male.
Successivamente ti permette di cancellarla e ricaricarla.
Appena ci risalgo faccio due prove e poi posto i risultati.
Il mio telefono è nella lista ma non me la fa scaricare ,anche se ovviamente la posso visualizzare sul navi...
 
Ciao a tutti, intervengo per aggiungere la mia particolare esperienza. Ho un Nexus S e una radio normale ovvero non navigatore. Funziona bene quasi tutto, mi scarica lista chiamate e rubrica automaticamente, però c'è una caratteristica strana: se ho spento e riavviato il cell si connette ma non riesce a scaricare la lista e contatti, per farlo fare devo spegnere e riaccendere il BT sul telefono e dopo funziona alla grande finchè non lo riavvio. Boh, comunque sopportabile.
 
Ultima modifica:
Sulla mia Carens telefono problemi con la sincronizzazione della rubrica telefono che proprio non si vede, come il registro chiamate.... si può solo telefonare....il mio telefono è nella lista dei compatibili. Si tratta di un samsung galaxy mini2. Mia moglie invece con il samsung galaxy s2 vede solo qualche contatto della rubrica. Pensavo di risolvere con l'aggiornamento che ho fatto oggi ma la situazione non è cambiata per niente. Se qualcuno mi potesse aiutare sarei molto grato.
 
Io avevo problemi con la rubrica del Motorola Moto G, ho fatto un po di prove ed ho capito che mi faceva vedere solamente i contatti presenti nella rubrica di Google e non in quella si Excenge.
Prova a verificare che non sia un problema del genere.

Marco
 
Sulla mia Carens telefono problemi con la sincronizzazione della rubrica telefono che proprio non si vede, come il registro chiamate.... si può solo telefonare....il mio telefono è nella lista dei compatibili. Si tratta di un samsung galaxy mini2. Mia moglie invece con il samsung galaxy s2 vede solo qualche contatto della rubrica. Pensavo di risolvere con l'aggiornamento che ho fatto oggi ma la situazione non è cambiata per niente. Se qualcuno mi potesse aiutare sarei molto grato.

Ciao Trollone,
Con S3 mini i contatti google li sincronizza tutti e bene.
Prova a portare tutto sui contatti google e tieni accesa la sincronizzazione.
 
Il mio telefono è nella lista ma non me la fa scaricare ,anche se ovviamente la posso visualizzare sul navi...

Ho unito questa parte di discussione sullo specifico tema della sincronizzazione rubrica sulla discussione apposita gia' esistente.

per risponderti Stacco:
se la visualizzi l'ha scaricata; perche' dici che non la scarica? Cosa non funziona?
 
Ultima modifica:
Ho unito questa parte di discussione sullo specifico tema della sincronizzazione rubrica sulla discussione apposita gia' esistente.

per risponderti Stacco:
se la visualizzi l'ha scaricata; perche' dici che non la scarica? Cosa non funziona?
Grazie per la tua disponibilità. Non visualizzo proprio la rubrica sul navi, non me la sincronizza, rimane in neretto e non è selezionabile come le altre tre voci accanto a rubrica (registri chiamate ecc.) Mia figlia che ha sempre un samsung di cui non ricordo il mod. vede i contatti. Faro le prove che avete suggerito poi farò sapere.
Grazie
 
Scusate ma è normale che la rubrica e la lista chiamate vengano scaricate da capo ogni volta che connetto il telefono (sempre lo stesso ovviamente) già accoppiato in precedenza?
 
Scusate ma è normale che la rubrica e la lista chiamate vengano scaricate da capo ogni volta che connetto il telefono (sempre lo stesso ovviamente) già accoppiato in precedenza?
Si anche io avrei preferito avesse una sua rubrica scaricata anche da più utenti, ma non funziona così, ogni volta che un utente si connette vede la propria rubrica. Il problema é che io non vedo la mia e mia moglie della sua vede solo alcuni contatti. Se qualcuno mi può aiutare...... grazie
 
Ho unito questa parte di discussione sullo specifico tema della sincronizzazione rubrica sulla discussione apposita gia' esistente.

per risponderti Stacco:
se la visualizzi l'ha scaricata; perche' dici che non la scarica? Cosa non funziona?
No no,funziona tutto,non avevo capito bene cosa intendevi allora...Tra l'altro ho notato che se il contatto salvato sul telefono ha il doppio nome tipo Mario Rossi,nella memoria del Navi viene visualizzato come Rossi Mario...
 
Si anche io avrei preferito avesse una sua rubrica scaricata anche da più utenti, ma non funziona così, ogni volta che un utente si connette vede la propria rubrica. Il problema é che io non vedo la mia e mia moglie della sua vede solo alcuni contatti. Se qualcuno mi può aiutare...... grazie

Hai poi provato coi contatti google?
 
Hai poi provato coi contatti google?
Francamente non so esattamente cosa intendi con contatti google, ho provato a collegare i mie contatti a google ma non ho visto cambiamenti..... Ti ringrazio comunque.
 
Indietro
Alto Basso