• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sistema audio premium JBL

pallix

Neoiscritto
Registrato
2 Novembre 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Niro
Anno
2022
Ciao a tutti, mi sto orientando su una Niro HEV Style my22, credevo di aver capito che il my22 avesse cambiato, rispetto al precedente, il logo KIA e aggiunto il Techno Pack che prima era optional....qualcuno può confermare che sia ancora presente il sistema audio JBL? Nei nuovi listini lo trovo solo sulla Evolution, non è che lo hanno tolto?? Grazie
 
Sul configuratore di kia ancora si paga il techno pack 1750 euro per la style sulla evo invece si paga solo il lounge pack 1500 euro
 
Sul configuratore di kia ancora si paga il techno pack 1750 euro per la style sulla evo invece si paga solo il lounge pack 1500 euro
Il configuratore mi pare completamente sballato...considera il prezzo di una Style con il listino nuovo (che in teoria dovrebbe aver assorbito il Pack) e poi fa aggiungere lo stesso Pack che non esiste più...in pratica lo considera due volte...boh non è che siano proprio chiarissimi, oppure sono solo io che non capisco...
 
L'unica cosa che devi fare e'andare in concessionaria e fatti spiegare bene come stanno le cose con preventivo dettagliato.
 
Se può servire, ho appena preso la mia Kia Niro Evolution MY22 e mi hanno detto al concessionario che nel listino online è segnato come opzionale il kit lounge mentre nella MY22 Evolution è già compreso nel prezzo di listino.
 
Indietro
Alto Basso