• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema bloccato - "aggiornamento in corso"

mikimiki

Utente
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Provincia
CB
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve ragazzi, purtroppo mio figlio ha combinato un pasticcio, si è messo a smanettare con il cellulare connesso ad android auto e guardate cosa esce. Ho provato di tutto, stacco batteria, tasto reset, pomello accensione tenuto premuto, ma ahimè la scritta è permanente, mica qualcuno sa come si risolve il problema? Ammesso che qualcuno ci è capitato. grazie
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    77,3 KB · Visite: 822
Smanettando nelle impostazioni esce anche a me una scritta simile sulla Sportage, però scompare semplicemente "andando indietro" nel menù.
 
Si ma a me non fa fare niente, nemmeno andare nel menù e qualsiasi cosa faccio, è come se si è bloccata, anzi è bloccata e non ne esco fuori
 
Credo che abbia provato a fare un aggiornamento, prova a tenerla in moto e aspettare qualche minuto. Forse però, visto che hai resettato “in corsa” e spento l’auto, potresti aver già fatto danno. Ovvero aver danneggiato i dati software. Però non sono un grosso esperto perciò potrei sbagliarmi.
 
Mi sa che devo andare dalla kia e vediamo che mi dicono, sicuramente lo ripristinano e a che prezzo, incrocioamo le dita
 
Se ti danno un appuntamento lontano (molto probabile) puoi provare a fare un aggiornamento software. Quello di potterino10 su YouTube è spiegato molto bene. Se lo segui passo passo, potresti risolvere il problema.
 
Hai provato a togliere la Micro Sim e poi rimetterla ,?
 
Si, ma niente da fare
Post automatically merged:

Mica qualcuno del gruppo ha il software di ripristino per questo problema?
 
il mio consiglio è di portarla in officina .
 
E' quello che farò, ma volevo capire e se era possibile risolvere il problema, sicuramente faranno storie, ma speriamo nella buona fede che è stata una cosa accidentale
 
Si non ti preoccupare loro saranno sicuramente in grado di risolvere . stai tranquillo .:good:
 
Il magico forellino per eseguire un reset? Non c'è nella Stonic?
 
Infatti anch'io ho pensato a quello (forellino di reset), ma da quel che ho capito ha già provato inutilmente. Certo che mi pare incredibile. Possibile che anche staccando la batteria rimanga quel messaggio? Ma il tablet ha una batteria interna? Non credo, quindi con lo stacco batteria dovrebbe spegnersi, e riaccendendolo dovrebbe eventualmente non riavviarsi più (in caso di corruzione di android), e non continuare invece a mostrare quella schermata. È davvero strano.
 
Si. Ho riletto il primo messaggio dove scrive che ha anche provato il reset.
Comunque non è uno stato al quale si arriva con uno smartphone connesso con AA. Semmai ci si arriva cin i menu delle impostazioni.
Ho letto che ha anche provato a togliere la sd card delle mappe ma nulla cambia.
Tenere premuto il reset per 30 secondi?
Tenere premuto il reset e accendere la radio?
Premere il reset imprecando? :D
 
Ho pianto in mille modi😡 nisba, prenderò appuntamento con kia:welcome:
 
Indietro
Alto Basso