• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema di infotainment e HVAC

giacota

Neoiscritto
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Ciao a tutti,
siccome starei per acquistare una nuova cee'd SW, durante la prova in concessionaria ho avuto modo di provare il sistema di Infotainment. Tuttavia, mi è sembrato che non esista un'app per poter controllare alcune funzionalità dell'auto, tipo il climatizzatore. Qualcuno potrebbe confermarmi questa impressione oppure c'è il modo di poterlo fare?

Grazie
 
che io sappia nessun modello kia ha queste ''feature''. perciò la risposta è no.
 
Io l'ho presa ad aprile e non ha la possibilità di governare il clima dall'infotainment, almeno così come esce di fabbrica.
 
Io l'ho presa ad aprile e non ha la possibilità di governare il clima dall'infotainment, almeno così come esce di fabbrica.

Capito... e sai se esiste un modo per installare app di terze parti per farlo? Perché vorrei capire se è possibile ottenere qualche info dal CAN bus della linea Infotainment
 
Capito... e sai se esiste un modo per installare app di terze parti per farlo? Perché vorrei capire se è possibile ottenere qualche info dal CAN bus della linea Infotainment
Io no non sono esperto di ste cose. Ho visto altre discussioni sul forum su altri modelli che fanno modifiche o sbloccano cose sull'infotainment...non sono la persona giusta ;)
 
Indietro
Alto Basso