• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema di Navigazione si spegne ad intermittenza durante marcia

Fancesco67

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2018
Salve a tutti sono nuovo di questo forum sono un possessore di una kia sportage 1.7 crdi 115cv style volevo sapere se a qualcuno di è capitato che il sistema audio /navigazione mentre la macchina era marciante si è spento ma poi si è riacceso subito per due volte ma poi ha funzionato perfettamente
 
Si, è accaduto a me pochi giorni dopo che Kia aveva effettuato l'aggiornamento del sistema, dopo questi due episodi avvenuti nel giro di pochi giorni non ho più riscontrato il problema ed ormai sono passati 7 mesi.
 
Grazie Andrea allora è possibile che abbia fatto un aggiornamento in automatico
 
No, in automatico non avviene alcun aggiornamento.
 
Se il problema è persistente meglio se ti rivolgi all'assistenza Kia.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho spostato la discussione nella sez sportage in modo da poter avere indicazioni sufficienti alla risoluzione di questa problematica.
 
Salve a tutti sono nuovo di questo forum sono un possessore di una kia sportage 1.7 crdi 115cv style volevo sapere se a qualcuno di è capitato che il sistema audio /navigazione mentre la macchina era marciante si è spento ma poi si è riacceso subito per due volte ma poi ha funzionato perfettamente
Non so se ad altri è capitato,ma penso che non sia normale la cosa.
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso