• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema infotainment custom

Willy80

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
100
Punteggio reazioni
12
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
Ciao ragazzi, ho la Cee'd SW Hitech del 2014, sapete se ci sono modi per editare il sistema di infotainment? Trovo il sistema originale scadente, anche a livello audio!
Avete qualcosa da consigliare?
 
Ciao, io per quanto riguarda la qualità audio devo dire che invece mi trovo bene, mando la musica in streaming bluetooth con telefono e attraverso l'app sono riuscito a trovare una buona equalizzazione! Apportare delle modifiche significa invalidare la garanzia penso, che siano software (cosa penso non fattibile, comunque, all'originale) o hardware inteso come sostituzione del sistema a display touch-screen con uno aftermarket. La cosa meno invasiva e notabile potrebbe sicuramente essere la sostituzione delle casse medie su pannelli porta e dei tweeter sul cruscotto, ottenendo un discreto aumento della qualità audio. Per ciò che riguarda il funzionamento in sé del sistema, concordo che non sia proprio il massimo..
 
Indietro
Alto Basso