Luigi18
Utente
- Registrato
- 7 Settembre 2018
- Messaggi
- 47
- Punteggio reazioni
- 21
- Provincia
- PI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Buongiorno,
ho ritirato una Energy 1000 turbo DCT7 appena 3 gg fa. Ho sempre creduto che il sistema di aiuto al mantenimento corsia consistesse in avvertimenti visivi e sonori, ma uscito dalla concessionaria mentre andavo verso casa, ho avvertito una strana sensazione sul volante, quasi una perdita di aderenza degli pneumatici. Li per li non ho collegato il fatto al sistema LKA ed è stato abbastanza inquietante. Poi a casa, a mente fredda ho realizzato che poteva trattarsi di quello (la correzione automatica della direzione) e il giorno successivo ho provato ed è proprio così : funziona, a patto di non andare con decisione verso la linea di mezzeria. Chiedo ai possessori della energy se è sempre stato così o è un'innovazione degli ultimi arrivi (come per esempio l'antenna shark fin)
ho ritirato una Energy 1000 turbo DCT7 appena 3 gg fa. Ho sempre creduto che il sistema di aiuto al mantenimento corsia consistesse in avvertimenti visivi e sonori, ma uscito dalla concessionaria mentre andavo verso casa, ho avvertito una strana sensazione sul volante, quasi una perdita di aderenza degli pneumatici. Li per li non ho collegato il fatto al sistema LKA ed è stato abbastanza inquietante. Poi a casa, a mente fredda ho realizzato che poteva trattarsi di quello (la correzione automatica della direzione) e il giorno successivo ho provato ed è proprio così : funziona, a patto di non andare con decisione verso la linea di mezzeria. Chiedo ai possessori della energy se è sempre stato così o è un'innovazione degli ultimi arrivi (come per esempio l'antenna shark fin)