• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia sistema multimediale - comandi al volante

tenentedan

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2018
ciao a tutti

dai comandi al volante vorrei poter 'scorrere' le cartelle di file musicali interne alla chiavetta usb

a quanto pare l'area dei comandi al volante dedicata all'audio non lo permette giusto? (intendo: permette solo di scorrere tra files)

come affrontereste la cosa?

la sparo? potrei rinunciare al cruise control e destinare quei comandi alla navigazione tra cartelle?

sono un po' neanderthal sui nuovi sistemi, per cui considerate pure che se qualcosa, per voi, è scontato...bhe io potrei non saperlo proprio

grazie mille
nicola
 
sarebbe bello ... è uno dei comportamenti che più non sopporto della Carens.
Sulla mia punto evo del 2011 i comandi al volante gestiscono la radio dalla A alla Z compreso navigazione tra cartelle e singole canzoni gestendo il tutto sul display sotto al contachilometri (senza dover staccare più di tanto gli occhi dalla strada)... mi aspettavo qualcosa di simile da un'auto 6 anni più nuova e invece sono rimasto deluso.
Anche perchè dover mettere le mani sullo schermo per cambiare cartella (con una logica di navigazione assurda tra l'latro che io ancora non riesco a capire) mentre si sta guidando è decisamente poco sicuro.
 
na' vera ciofeca,peccato che noi possessori di kia navigation con ampli per sostituirla dovremmo cambiare tutto il cablaggio a causa dell' ampli digitale che almeno fa suonare l'impianto discretamente.
 
non avete mai sentito che si possano assegnare funzioni diverse ai pulsanti al volante? magari officine di smanettoni tuning...
 
Indietro
Alto Basso