• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema multimediale su kia sportage hi tech 2015

ciroraffi

Neoiscritto
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
salve a tutti volevo chiedervi se è possibile vedere i video tramite chiavetta usb sullo schermo 7 pollici ho comprato una kia sportage hi tech 1.7 diesel. se la risposta è negativa esiste un metodo per riuscirci tramite qualche aggiornamento che può fare la casa. Grazie a che mi darà una risposta.
 
Ciao Ciroraffi,passa dalla sezione di presentazione
 
volevo chiederti se hai qualche notizia in merito alla mia discussione. ho visto su internet ma dei video non ne parlano .Grazie
 
Sicuramente qualche utente ti risponderà al più presto;)....io purtroppo non ho una Sportage:rolleyes:
 
Ciao, mi chiamo Daniele ho 25 anni e sono di Perugia. Sono stato sempre un estimatore Audi.. Ma da qualche mese ho scoperto più da vicino il marchio kia il quale mi ha colpito tanto da far prendere ai miei una kia sportage 1.7 High tech ritirata giovedì scorso. Fantastica! Io mi sono innamorato della rio e mi sono iscritto proprio per chiedere consigli su quest'auto sperando di ricevere tanti consigli da tutti voi.. Un saluto :)
ciao daniele scusami il disturbo volevo chiederti una cosa siccome anche io ho comprato una sportage hi tech volevo chiederti se è possibile guardare i video sullo schermo 7 pollici tramite usb oppure si può ascoltare solo la musica. grazie ancora ciao
 
ciao daniele scusami il disturbo volevo chiederti una cosa siccome anche io ho comprato una sportage hi tech volevo chiederti se è possibile guardare i video sullo schermo 7 pollici tramite usb oppure si può ascoltare solo la musica. grazie ancora ciao

Ciao, guarda sinceramente non ho avuto modo di provarci, ma credo che non sia possibile vederci video/film. Si limita alla finzione di navigatore e radio. Le porte aux e usb riproducono soltanto musica mp3. Però ripeto, non ho avuto modo di provarci quindi non prenderla per certa
 
ok grazie anche se hai ragione tu perché guardando su internet si può sentire solo la musica anche se con qualche programmino installato in una chiavetta usb qualcosa si riesce a fare.
 
Se non vado errando qualche giorno fa ho visualizzato su YouTube un video ( in inglese) dove un " tipo" faceva vedere come usare il supporto , per intenderci il navigatore , come un normale ( o quasi) p.c ...non mi metto a spiegare come ha fatto perché il sistema è piuttosto articolato , almeno per me da spiegare , ma ti consiglio di andare a vedere il video inserendo come ricerca " ascoltare musica con chiavetta usb su Kia sportage " , io inserendo questa ricerca ho notato appunto la possibilità di vedere videomusicali, film e altro .
Spero di essere stato di aiuto
 
Indietro
Alto Basso