• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sistema rds

trollone

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
241
Punteggio reazioni
82
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2013
Buon giorno a tutti, non capisco perchè con uno schermo così bello, il mio sistema mi faccia vedere solo la stazione e poi niente altro... si limita a scrivere varie:(:( la mia vecchiotta zafira dotata di uno sfigatissimo quadrante mi indicava: stazione artista titolo....Sulle impostazioni non ho trovato nulla. Qualcuno mi può aiutare??? Oppure funziona solo così? Grazie;););) Io ho la versione con navigatore.
 
ciao trollone....se ne è già parlato in un altro post in cui anche io avevo notato questo "disservizio"...ma onestamente poi non so se è stato chiarito se esiste una soluzione....o ce lo dobbiamo tenere così :(
 
La semplicità e sobrietà sono doti molto buone....ma il nostro sistema è una ferrari col motore di una MINICAR:(:(:(
 
Se fosse così, chiederò subito al concessionario se c'è un aggiornamento sw della radio che sistemi questo inconveniente.
 
mah....è già diversi anni che esiste questo sistema Lg per Kia, ma nonostante vari aggiornamenti del firmware già rilasciati ancora novità in merito non ne ho viste....
 
Indietro
Alto Basso