• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia sistema wifi

zucco72

Neoiscritto
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
CR
Kia
Sorento
Anno
2017
il sistema di navigazione della kia sorento III possiede collegamento Wifi? è possibile collegare il sistema di navigazione kia con il telefono "router wifi"?
 
Se ha il wifi puoi utilizzare tranquillamente il telefono hotspot ;)
 
Con il mio tel io riesco a creare una rete wifi.
Quello non ho capito e se il sistema di navigazione kia sorento 2015 loft ha wifi? Quindi tu mi confermi? Grazie mille!!
 
Dovresti vedere una scritta WiFi sull'autoradio
 
Nelle impostazioni devi cercare se c'è la voce wifi.
P.S. io non ho nessuna scritta sull'autoradio
 
Io non ho ancora ricevuto la macchina. Dovrebbe arrivarmi in febbraio. Quindi volevo sapere se qualcuno di voi che ha la sorento lodt III ers riuscito a verificare questo aspetto. Ciao a tutti..
 
la mia è arrivata l altro giorno! modello loft AT , il venditore mi disse che era provvisto il wifi! settimana prossima che la porto acasa verifico!
 
Ho avuto conferma che mi consegneranno la macchina domani. Quindi poi verifico e vi terrò aggiornati. Ciao
 
l ho ritirata settimana scorsa! che macchinaaaaaaaaaa!!!! spettacolo!!!!
la radio ha il wifi ma non son riuscito a collegare con l hotspot per l info traffico e meteo!
 
Confermo presenza wifi. Creato collegamento hotspot tutto ok.
 
Domani riprovo.....non ho ancora avuto tempo di smanettare ...ho solo configurato il Bluetooth. La tua radio e quella da 7 pollici?
 
Si. Devi creare hotspot con il tel. Utilizza anche app hotspot kia così quando entri in macchina si connette da solo.
 
Ho ritirato la mia sorento 2 giorni fa, non trovò il Wi-Fi che aggiornamento avete del software chi mi sa dire qualcosa? Grazie
 
Buonasera a tutti.. ci sono manuali o link per capire come attivare il Wi di sulla sorento? Io ho una r Rebel.. con android caro.. ma nn trovo il simbolo del WiFi... Grazie a tutti?!
 
Indietro
Alto Basso