• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Sistemazione Cruscotto Cee'd SW 2008

Nico71it

Neoiscritto
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2008
Ciao a tutti!
nella speranza che il topic sia nel forum giusto (moderatori non arrabbiatevi in caso contrario :D)...

Ho notato che nella parte del cruscotto prossima all'attaccatura bassa del parabrezza, quella "fascia" dove sono posizionati i 2 sensori a cupola (?) non è posizionata correttamente. Più precisamente, la cupola di destra risulta proprio alzata rispetto all'alloggiamento del cruscotto. Addirittura sembra che la "fascia" sia più piccola rispetto all'alloggiamento, così ho provato a spingerla ma non si sistema. Nel caso non sia riuscito a spiegarmi, allego una foto (scaricata dal web) per far capire meglio quale sia la parte.

A questo punto volevo provare a smontarla tutta per vedere se tante volte si è rotto qualcuno dei ganci di plastica.
C'è qualcuno che ha già avuto modo di smontare questa parte o che abbia qualche manuale di officina della Cee'd SW? Non dovrebbe essere niente di diverso rispetto agli altri "inserti" (tipo plancia centrale dove c'è impianto hifi & co) ma vorrei evitare di fare danni.
Ho provato a girare un po' sul forum e non mi pare di aver visto manuali "generali" per la Cee'd o topic analoghi.

Grazie!!!
 

Allegati

  • Cruscotto Cee'd.PNG
    Cruscotto Cee'd.PNG
    36,8 KB · Visite: 530
Indietro
Alto Basso